Lo speaker di lusso firmato Louis Vuitton che unisce tecnologia e alta moda

La maison di alta moda Louis Vuitton ha ideato uno speaker senza fili con design ispirato all’iconica borsa Toupie.

Louis Vuitton speaker (1)
L’altoparlante wireless Horizon Light Up (Louis Vuitton)

La linea di accessori tecnologici firmati Louis VuittonArt of Living” si amplia con un nuovo dispositivo, un altoparlante wireless dal design ispirato alla borsa Toupie creata da Nicolas Ghesquiere, lo stilista della maison.

Lo speaker senza fili si chiama Louis Vuitton Horizon Light Up, ed è rilegato in pelle con dettagli in acciaio inossidabile e un elegante rivestimento che porta il logo del brand. La particolare forma ha un diametro di 18 cm e un’altezza di 15cm, con un peso di circa 1kg: è ideato per essere portatile e comodo da utilizzare in qualunque contesto si desideri, con un woofer da 3′ e due tweeter da 0,75′. Inoltre, dispone anche di tre microfoni che consentono di effettuare chiamate vocali. Il sistema di ricarica può avvenire tramite dock di ricarica o connettore USB, con 15 ore di autonomia per ogni carica.

LEGGI ANCHE >>> Premiato l’operatore con la rete mobile più veloce: vittoria schiacciante

Louis Vuitton Horizon Light Up è personalizzabile e già disponibile

Louis Vuitton speaker Horizon Light Up
(Louis Vuitton)

Il dispositivo è dotato di connettività Bluetooth e Wi-Fi e controlli touch, tramite i quali l’utente può gestire la riproduzione musicale, oltre ad essere compatibile con AirPlay2 e Qplay; è anche personalizzabile, grazie all’apposita applicazione Louis Vuitton Connect, tramite cui si possono configurare i 35 led che decorano gli anelli luminosi con colori e animazioni, oltre che definire le preferenze di funzionalità mono o multiroom per l’utilizzo insieme ad altri dispositivi, migliorando la diffusione del suono negli spazi aperti o più ampi.

LEGGI ANCHE >>> Avete ricevuto la misteriosa notifica Facebook coi tre puntini? Di cosa si tratta

Horizon Light Up di Louis Vuitton può essere ordinato tramite gli store ed anche telefonicamente, per un prezzo, altrettanto di lusso, di 2.450 euro.