Space Jam 2, ecco il nuovissimo trailer con LeBron James – VIDEO

È stato rilasciato poche ore fa il nuovo trailer di Space Jam 2, sequel del film cult con Michael Jordan. Vediamo LeBron James e i Looney Tunes in azione

space jam 2
Space Jam 2, la Warner Bros. ha rilasciato un nuovo trailer (screenshot YouTube)

Manca sempre meno all’uscita nelle sale di Space Jam 2, sequel del film cult con protagonisti LeBron James e i Looney Tunes. In occasione degli MTV Movie e TV Awards, la Warner Bros. ha deciso di diffondere in diretta streaming un nuovo breve trailer della pellicola.

Vediamo sin da subito l’entrata in campo della Nonna dei Looney Tunes, che sfodera alcune giocate da far perdere la testa. Lo scetticismo del pubblico si trasforma subito in grande entusiasmo. A questa scena iniziale ne seguono altre della partita contro i Monstars, fino alla grande schiacciata finale di LeBron James.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La Casa di Carta 5, terminate le riprese: quando esce su Netflix

Space Jam 2, sinossi e cast del film sequel

Sale l’attesa per Space Jam 2, nuovo film della Warner Bros. con protagonista LeBron James e i Looney Tunes. Per l’occasione, sono stati chiamati a raccolta anche alcuni dei giocatori di basket più amati di sempre. Anthony Davis, Chris Paul, Damian Lillard, Klay Thompson e tanti altri: il meglio che la Lega più famosa al mondo possa offrire.

A causa di una perfida intelligenza artificiale, LeBron e suo figlio Dom si ritroveranno intrappolati in un mondo digitale. Per tornare a casa e salvare la banda dei Looney Tunes, c’è solo una condizione: battere i campioni digitalizzati dell’IA, che avranno il talento di un gruppo di giocatori reali.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Gossip Girl reboot, prime immagini del cast: quando usciranno gli episodi

All’interno del cast, ci sarà anche un nome amatissimo: Michael Jordan. A rivelarlo Bleeding Cool, che però ha fatto intendere che c’è un gioco di omonimia dietro il grande annuncio. “Space Jam 2 avrà una trama e una struttura molto simili all’originale. Al posto di Michael Jordan, ci sarà LeBron James a ricoprire le vesti di protagonista. Nel corso della storia, i membri della Tune Squad continueranno a chiedere a gran voce l’arrivo di ‘His Airness’ che, ad un certo punto, arriverà. Il problema è però uno: non si tratterà del cestista, ma dell’attore Michael B. Jordansi legge.