Smartphone antiurto in offerta su Amazon, il prezzo

smartphone antiurto (screenshot)

Smartphone antiurto in forte sconto su Amazon, per chi vuole avere un dispositivo resistente e fatto per durare.

Amazon è uno degli e-commerce più grossi del mondo, che vende davvero di tutto sul proprio store ufficiale. Proprio per la sua grandezza e il volume, in miliardi, di affari di cui è protagonista, la multinazionale spesso riesce ad abbassare i costi dei propri prodotti, portandoli a delle cifre molto interessanti. E lo fa con offerte lampo che certe volte prendono tutti di sorpresa, con un taglio netto al prezzo intero di un prodotto famosissimo e di altissima qualità. Una tattica molto aggressiva per continuare a mantenere il primato mondiale nella vendita di beni di qualsiasi tipo. Dall’elettronica al cibo, improvvisamente dei prodotti possono anche vedere il proprio prezzo dimezzato, in attesa dell’acquirente più veloce che schiacci il compra ora. Oggi in sconto c’è uno smartphone antiurto.

LEGGI ANCHE –> iPhone 12 teardown, ecco cosa c’è sotto la scocca – VIDEO

Smartphone antiurto in offerta su Amazon, il prezzo

Quanto volte pensiamo al prezzo a cui qualcuno ha pagato uno smartphone, ma anche noi stessi, e ci domandiamo se durerà abbastanza da giustificare la spesa fatta. Se poi lo smartphone viene acquistato con un gestore telefonico, e quindi rateizzato, la beffa di una rottura anticipata, magari sul posto di lavoro, prima dell’ultima rata sarebbe davvero troppa. Ecco perché esistono marchi come la Blackwiew che creano degli smartphone antiurto, progettati e costruiti per resistere. Lo smartphone in questione, il BV5900, gira con Android 9.0, ha una batteria da 5580mAh, ha 3GB di RAM e 32 di memoria ROM. Ha le certificazioni IP68 e IP69K.

Di solito lo smartphone antiurto Blackwiew è venduto a 139.99 euro. Mentre scriviamo è in sconto a 106.24 euro, per un risparmio del 24%.

LEGGI ANCHE —> iPhone 12 Pro MAX, agli indiani conviene volare a Dubai. E agli italiani?