Sky Wifi ha una novità per tutti i nuovi clienti: è arrivato l’annuncio

Una grossa novità quella annunciata da Sky per il suo servizio di connessione ad interne WiFi. L’annuncio è arrivato nelle scorse ore per tutti

sky wifi
Sky Wifi, grossa novità in arrivo per tutti i potenziali nuovi clienti (screenshot)

Prosegue l’opera di espansione di Sky WiFi. Il servizio di connessione ad internet lanciato dalla compagnia di Murdoch ormai diversi mesi fa sta già ottenendo parecchi riscontri. Un servizio ad alta velocità, che al momento copre solo le grandi città ma che promette di allargarsi anche al resto d’Italia già nei prossimi mesi.

Fino ad oggi, solamente i già clienti dell’offerta Pay TV potevano stipulare un contratto per la connessione ad internet a casa. Con l’annuncio reso pubblico poche ore fa, cambia però tutto. Ora tutti i nuovi clienti potranno avvalersi della promozione senza dover necessariamente essere titolari della TV satellitare. Ecco tutti i dettagli a riguardo e il canone prezzi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cashback lancia la nuova iniziativa: “Più pedali e più guadagni”

Sky WiFi, chi può attivarlo e il canone mensile

WiFi 6 a cosa serve
La promozione sarà attivabile anche da coloro che non sono clienti della TV satellitare (PixaBay)

Novità in arrivo per ciò che riguarda il servizio Sky WiFi: chiunque può attivarlo, anche senza esser titolari di una promozione per la TV satellitare. Stando a quanto si legge, da oggi basterà essere residenti in una delle aree coperte dalla rete FTTH di Open Fiber. I canoni mensili disponibili sono i seguenti:

  • Sky WiFi a 29,90 euro al mese con servizi voce a consumo
  • Sky WiFi Plus con canone di 29,90 euro al mese con Voce Unlimited e poi 34,90 euro (dopo 18 mesi)
  • Sky WiFi Ultra Plus a 32,90 euro al mese con Voce Unlimited e poi 37,90 euro al mese (dopo 18 mesi)

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> HarmonyOS 2.0 non sta nella pelle e si mostra su Mate X2 – VIDEO

In ogni caso, tutti coloro che stipulano l’offerta saranno tenuti a pagare un costo di attivazione pari a 29 euro una tantum. Incluso nella promo il modem Sky HUB, senza alcuna penale in caso di recesso anticipato da parte degli utenti.

Ad inizio 2021, la compagnia di Murdoch ha stipulato un’importante partnership con Fastweb. Quest’ultima prevede la copertura del servizio a 1500 città italiane, e non solo alle grandi metropoli. Sky stesso ha reso disponibile sul proprio sito un tool per verificare la copertura della connessione alla rete FTTH nella propria zona.