Sky GO si aggiorna con nuove funzioni (incluse) per gli abbonati

Grandi novità in arrivo sul fronte Sky GO. L’applicazione si aggiorna con nuove funzionalità incluse per gli utenti abbonati

sky go
Sky GO si aggiorna ed introduce tantissime novità utili (Adobe Stock)

I numeri legati agli abbonati di Sky sono in continua crescita. Nonostante il colosso di Comcast abbia perso i diritti per trasmettere tutte e 10 le partite di ogni giornata di Serie A, la varietà di contenuti – tra sport, cinema e intrattenimento – è ancora accattivante ed in grado di attirare il grande pubblico. E va aggiunto anche il servizio Sky GO, che dà la possibilità di seguire i propri programmi preferiti anche da altri dispositivi.

Soprattutto negli ultimi tempi, l’azienda ci sta puntando parecchio con continui aggiornamenti e funzionalità aggiuntive. Proprio a tal proposito, è stata rilasciata una nuova versione dell’app che include ancor più servizi per tutti. E saranno inclusi nell’abbonamento, senza necessità di pagare un sovrapprezzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> MediaWorld nella morsa degli hacker: le maxi-richieste e i disagi patiti dagli utenti

Sky GO, ecco tutte le novità per gli abbonati

Sky, una piattaforma televisiva italiana a pagamento nata nel 2003 (Adobe Stock)
Ecco tutte le novità accessibili agli utenti abbonati (Adobe Stock)

Anche Sky GO si aggiorna, con tante nuove funzionalità incluse per tutti gli utenti abbonati. Partiamo dal Download & Play, che gli utenti già hanno imparato a conoscere su altre piattaforme. Sarà possibile scaricare i propri contenuti preferiti per poi avviarne la riproduzione anche in assenza di connessione ad internet. Come già succede con MySky, poi, ora gli utenti avranno la possibilità di far ripartire dall’inizio un programma live, di metterlo in pausa o rivedere una scena specifica con il Replay.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> L’app Mail di Apple guadagna una comodissima novità con l’aggiornamento beta iOS 15.2 e macOS Monterey 12.1

Gli sviluppatori si sono poi concentrati sulla disponibilità per più dispositivi. Con l’ultimo update, si potranno associare sino a quattro device diversi e modificarli direttamente dall’app, senza dunque dover accedere da desktop. Ci sarà infine la sincronizzazione di Sky GO con i contenuti presenti nel box di SkyQ satellite o Sky Q senza parabola abilitato. Come? Con la rete WiFi.