Sky annuncia i film e le serie TV di maggio: la lista completa

Anche Sky ha finalmente annunciato tutti i nuovi film e le serie TV in programmazione nel mese di maggio. Ecco la lista completa

sky maggio
Sky, ecco tutti i film e le serie TV in uscita a maggio (screenshot YouTube)

Si aggiunge alla lista anche Sky, che ha deciso poche ore fa di annunciare ufficialmente la lista completa con tutte le nuove uscite di maggio. La piattaforma satellitare di Murdoch comprende sia i canali Sky Atlantic, Sky Uno e Sky Arte per gli show originali che l’intero pacchetto Cinema dedicato ai film.

Oltre ai grandi classici, da tempo la compagnia lavora alla produzione dei cosiddetti Sky Original, ossia nuove produzioni inedite. Tra le novità più attese ci sono Domina, Intergalactic, Luck ma anche Bruno Barbieri 4 Hotel e Sky Uno Vacanze Italiane. Andiamo a vedere la lista completa con tutte le uscite previste.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Green Pass europeo ai nastri di partenza: il 10 maggio al via la fase di test

Sky, ecco tutte le uscite del mese di maggio

Si prospetta un mese di maggio di fuoco anche per Sky. Tante le novità in arrivo, sia per ciò che riguarda i film che le serie TV. Partendo da Sky Atlantic, il fiore all’occhiello è sicuramente Domina, in uscita il 14 maggio con tutti gli episodi. Il 30 del mese arriva Intergalactic, mentre per Barry – St. 2 bisognerà aspettare fino al 3 maggio. John Adams uscirà il 4 del mese, mentre per Duck l’uscita delle puntate è prevista per martedì 25 maggio.

Passando a Sky Uno, torna finalmente Bruno Barbieri con il suo show 4 Hotel. Le nuove puntate saranno disponibili in prima visione da martedì 11 maggio. Torna Matrimonio a Prima Vista Australia con la settima stagione, mentre il 30 maggio debutta Sky Uno Vacanze Italiane.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Rick and Morty 5, spunta un nuovo trailer: quando usciranno gli episodi

Parlando di Sky Cinema, invece, ci sono tante prime visioni attesissime. Basti menzionare Twist, Misteri Nascosti, Le Streghe, Rogue – Missione Ad Alto Rischio e The Outpost. Per i più piccoli arrivano Ploi, Alla Ricerca del Papa Mosley e Bianca E Grey 2. Tornano anche Spider-Man con Far From Home, Men In Black: International, Pelé e Attacco al Potere 3.

Infine Sky Arte che – tra le altre cose – manderà in onda il documentario sui Pink Floyd, quello su Napoleone, sull’Italia Contemporanea, su Gandhi e su Niccolò Fabi. Per accedere alla lista completa, come sempre il colosso di Murdoch fornisce una pagina dedicata sul proprio sito ufficiale.