Amazon Prime Video, tutti i film e le serie TV in uscita a maggio

Sono finalmente state annunciate tutte le novità in arrivo su Amazon Prime Video a maggio. Tanti nuovi film e serie TV per gli abbonati

prime video maggio
Prime Video, annunciate tutte le uscite del mese di maggio (Screenshot YouTube)

Come ad ogni inizio del mese, è tempo di parlare di novità in arrivo sulle principali piattaforme di streaming. Dopo Netflix e Disney+, è arrivato il turno di Amazon Prime Video. La piattaforma di Jeff Bezos ha pronta una lunga lista di nuove uscite, sia originali che non.

Si parla di grandi classici come I pinguini di Madascar e Hunger Games, ma anche serie originali come la nuova Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino. Occhio anche ai film in scadenza, che verranno rimossi dal catalogo nel corso delle prossime settimane: ci sono anche Bohemian Rhapsody e Gemini Man (che passa a Disney+). Ciò detto, andiamo a vedere nel dettaglio la lista con tutte le novità del mese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nokia 3310 contro lava, test della resistenza estremo – VIDEO

Amazon Prime Video, la lista con le uscite di maggio

Si vive una sola volta con Carlo Verdone e Noi, i ragazzi dello Zoo di Berlino sono sicuramente le novità di punta che sbarcheranno su Amazon Prime Video nel mese di maggio, ma ci sono anche tanti altri film e serie TV attesissimi dagli abbonati. Partiamo da Chick Fight, una sorta di fight club underground con protagonista Bella Thorne: uscirà il 4 maggio. Il 7 maggio è la volta di The Boy from Medellìn e della già citata Noi, i ragazzi dello Zoo di Berlino. Tanta attesa per il film di Verdone, che uscirà in catalogo il 13 maggio. Il giorno successivo Barry Jenkins torna sul piccolo schermo con The Underground Railroad.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Switch off digitale terrestre in pillole: come prepararsi alla nuova rivoluzione

Tra le altre uscite più attese, vale la pena menzionare The Turning – La casa del male, P!NK: All I Know So Far, Veleno e Panic. Il catalogo si arricchirà poi anche di prodotti non originali. Da ieri è disponibile una carrellata di film che comprende I pinguini di Madascar, Betty Love, Lionheart e Hunger Games: il canto della rivolta – Parte 1. Attesi anche Amici come prima, The Good, The Bad & The Dead, Yesterday e In guerra per amore.

Tra le altre serie non originali in uscita, troviamo Ninjago, Saiyuki, Black e The Promised Neverland. Infine menzioniamo i film in scadenza: Gemini Man (10 maggio), Bohemian Rhapsody (26 maggio), L’amore a domicilio (31 maggio) e Tomb Raider (10 maggio).