Rick and Morty 5, spunta un nuovo trailer: quando usciranno gli episodi

Nelle scorse ore, Adult Swim ha rilasciato un nuovo trailer di Rick and Morty 5. Ecco quando usciranno i nuovi episodi

rick and morty 5
Rick and Morty 5, ecco quando usciranno le nuove puntate dello show animato (screenshot YouTube)

Creata da Justin Roiland e Dan Harmon, Rick and Morty è una delle serie TV animate più di successo degli ultimi anni. Considerata di genere cosmico horror, racconta la storia di Rick – uno scienziato pazzo – e il suo giovane nipote Morty. Grazie agli innumerevoli gadget hi-tech inventati, i due vivono avventure a spasso nel tempo e in mondi paralleli.

Arrivata alla quarta stagione, che è stata divisa in due parti, dovrebbe uscire a breve con i nuovi episodi su Netflix. I fan della serie sono in trepidante attesa, e non vedono l’ora di assistere alle nuove trovate di Rick e alle avventure nelle quali trascinerà il nipote Morty. Poche ore fa, la Adult Swim ha rilasciato un nuovo trailer.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Switch off digitale terrestre in pillole: come prepararsi alla nuova rivoluzione

Rick and Morty 5, quando esce la nuova stagione

Manca sempre meno all’uscita dei nuovi episodi di Rick and Morty 5. Come comunicato dalla Adult Swim, tra poco meno di 2 mesi lo scienziato pazzo e il suo giovane nipote torneranno sul piccolo schermo: bisognerà aspettare fino al 20 giugno 2021. Ancora non è chiaro né quanti episodi saranno né se gli autori hanno deciso di dividere la stagione in due parti (come già successo con quella precedente). Come si evince dalle anticipazioni emerse in rete, possiamo prepararci a tante risate e una serie di nuove parodie: da Voltron ai supereroi Marvel, non ci sarà scampo per nessuno.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Nokia 3310 contro lava, test della resistenza estremo – VIDEO

Le buone notizie non sono però finite qui. Per chi teme che la saga stia giungendo al capolinea, ci sono le smentite da parte del team di autori. Stando alle ultime interviste rilasciate, pare che siano già iniziati i lavori per la stesura della sesta e della settima stagione. Pare che in ottica futura ci si possa aspettare uno stravolgimento degli schemi che lo show di Adult Swim è solito seguire. Un cambio di rotta che dovrebbe rinnovare l’attenzione del pubblico allo show animato. Staremo a vedere cos’hanno in mente questa volta Justin Roiland e Dan Harmon.