Tornano le scarpe LIDL, ecco quando saranno disponibili

Le scarpe LILD stanno per tornare. La famosissima catena di supermercati ha deciso di fare scorta e di lanciare di nuovo questo accessorio. 

Scarpe LIDL
Scarpe LIDL stanno tornando (screenshot)

Certe volte il cervello umano è incomprensibile. Per motivi che difficilmente si comprendono, ma ai quali si possono dare molte spiegazioni, il che non significa anche dare un senso, desidera cose che normalmente sembrerebbero poco ambite e assolutamente non così importanti. Ma viviamo in un’epoca parecchio strana e complessa, e noi stessi siamo parecchio strani e complessi. Tanto che certe volte quello che facciamo è impossibile da comprendere, eppure accade. Come il fenomeno che si è verificato quando LIDL, la famosissima catena di supermercati, ha lanciato la propria linea di scarpe. Come tutti saprete sono andate letteralmente a ruba, con migliaia di persone che hanno fatto scorta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ancor più emoji in arrivo: la lista si allunga con tante varianti

Scarpe LIDL presto disponibili: i dettagli

LIDL logo
LIDL logo (screenshot)

Ebbene ora, a diversi mesi dal lancio delle scarpe LIDL, l’azienda ha appena comunicato che ci sarà prestissimo un nuovo rilascio delle scarpe. Parliamo di una nuova ondata di calzature che saranno distribuite in tutta Italia, in tutti i negozi della catena. Per questo giù si inizia a pensare al caos, alle code e all’incredibile confusione che causeranno le scarpe LIDL. Come comunicato dall’azienda in un post su Instagram, le scarpe torneranno nei negozi il prossimo 10 maggio. Quindi tra pochissimi giorni, giusto il tempo di fare scorte nei magazzini ed organizzare tutta la logistica. Come sempre vi ricordiamo anche l’importanza di rispettare le norme in materia di Covid-19, che è ancora una minaccia molto seria. Non accalcatevi, non fate file troppo ravvicinate e rispettate tutti gli obblighi vigenti per evitare focolai mentre andate a comprare le scarpe LIDL. E ovviamente buona fortuna, dato che con ogni probabilità andranno letteralmente a ruba.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ancor più emoji in arrivo: la lista si allunga con tante varianti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lidl Italia (@lidlitalia)