Samsung Unpacked, un enorme leak svela tutto quello che verrà annunciato

Mancano pochi giorni al Samsung Unpacked. Un enorme leak ha però già svelato tutto quello che verrà annunciato nel corso dell’evento

samsung unpacked
Un leak svela tutto ciò che verrà presentato nel corso del Samsung Unpacked (screenshot YouTube)

Il prossimo 11 agosto, Samsung terrà il tanto atteso evento Unpacked per presentare alcuni dei suoi nuovi prodotti di punta. C’è grande attesa in particolare per i flagship Galaxy Z Fold 3 5G e Galaxy X Flip3 5G, due dei nuovi device di punta del gigante sudcoreano. Ma anche nuovi auricolari e (forse) uno smartwatch top di gamma.

Nelle ultime ore, è spuntato in rete un enorme leak che di fatto anticipa i principali temi che terranno banco nel corso del Samsung Unpacked. Stando a quanto riferisce PhoneArena, il portale GizNext sarebbe riuscito a metter mano sul materiale promozionale legato all’evento, con tanto di informazioni ufficiali e schede tecniche dei device che verranno presentati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> iOS 15 accontenta gli amanti delle foto: grossa novità in arrivo

Samsung Unpacked, ecco cosa dobbiamo aspettarci dall’evento

samsung unpacked
Ecco l’immagine promozionale svelata in anteprima da GizNext (screenshot GizNext)

Si tratta di un leak, e dunque le informazioni trapelate sono da prendere le pinze. Ma stando a quanto raccontato da PhoneArena, le immagini promozionali ottenute dal portale GizNext sono probabilmente quelle che verranno ufficialmente mostrate il prossimo 11 agosto. Saranno due i grandi protagonisti: il Galaxy Z Fold3 5G e il Galaxy Z Flipe3 5G. Il primo dei due device monterà un display Super AMOLED da 6,28″, con SoC Snapdragon 888 di Qualcomm. Grande peso è stato dato al comparto fotografico, con una tripla fotocamera posteriore da 12 MP e una doppia fotocamera frontale da 10 MP + 4 MP. Prime informazioni anche sui prezzi: la versione da 128GB costerà 1899 euro, mentre quella da 256 GB arriverà a 1999 euro.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Realme Flash sarà più veloce della luce: specifiche tecniche da flagship puro

Ma parliamo anche del Galaxy Z Flip3 5G. Stando alle informazioni trapelate, il device in questione monterà un display Super AMOLED da 6,7 pollici e uno secondario da 1,9 pollici. Anche in questo caso, il processore sarà il Qualcomm Snapdragon 888. Doppia fotocamera posteriore da 12 MP e fotocamera anteriore da 10 MP, per un comparto fotografico di tutto rispetto. Per ciò che riguarda i prezzi, si parla di 1099 euro per il modello da 128 GB e di 1149 euro per quello da 256 GB.