Samsung, scoperto un nuovo smartphone: ci sono già le specifiche

Non solo i pieghevoli, di cui è stata praticamente una ammiraglia, visto che ora Xiaomi, OPPO, Motorola, Huawei e Honor l’hanno seguita; tutti praticamente in fila tranne (per ora) Apple. Non solo il Galaxy S22, in uscita per il primo trimestre del 2022. Samsung sta ultimando un nuovo smartphone, di cui sono trapelate già le specifiche.

Samsung sede 20211228 cell
Samsung pronta con un nuovo cellulare – Adobe Stock

Il colosso sudcoreano si sta preparando per il lancio del suo smartphone 5G economico, denominato Samsung Galaxy M33 5G. Un cellulare avvistato sul portale di certificazione Safety Korea un paio di settimane fa, che ha confermato la sua enorme batteria da 6.000 mAh.

Due indizi non faranno una prova, ma il cellulare in questione è stato individuato Geekbench, che non solo suggerisce un lancio imminente, ma rivela anche il suo processore, una variante di RAM e le sue metriche sulle prestazioni.

Un processore Exynos 1200 5G octa-core, abbinato a 6 GB di RAM

Processore Exynos 20211228 cell
Il nuovo Samsung monta un processore Exynos – Adobe Stock

L’immagine mostrata dalla multi-piattaforma per il benchmarking, l’unità centrale di elaborazione del computer, nato come punto di riferimento per Mac OS X e Windows, il Samsung Galaxy M33 5G (con il numero di modello Samsung SM-M336BU) è riuscito a ottenere 726 nel test single-core e 1.830 nel test multi-core.

LEGGI ANCHE >>> Offerte Comet: ultime ore per approfittare dei “Comet Days”

L’elenco di Geekbench evidenzia, inoltre, che il Samsung Galaxy M33 5G sarà alimentato da un processore Exynos 1200 5G octa-core, abbinato a 6 GB di RAM. In termini di software, il Samsung Galaxy M33 5G avvierà immediatamente il sistema operativo Android 12 con la skin OneUI proprietaria del marchio.

LEGGI ANCHE >>> Lo spettacolare smartphone mostrato in Don’t Look Up esiste davvero

Sebbene non vi siano fonti ufficiali, dettagli e specifiche manifestano lo stato avanzato dello sviluppo dello smartphone in questione. Il dispositivo potrebbe essere lanciato nel 2022, probabilmente fornito con la skin OneUI 4.0.

Oltre a queste informazioni, tuttavia, si deve notare che, poiché il dispositivo è già stato sottoposto a benchmark, suggerisce chiaramente che i suoi test devono essere iniziati e possiamo aspettarci che il dispositivo venga lanciato presto in India. Il Samsung Galaxy M33 5G dovrebbe sfoggiare un display FHD+ da 6,5 pollici con una tacca a goccia. Un cellulare che potrebbe benissimo abbandonare il jack per cuffie da 3,5 mm, ma probabilmente avrà un grado di protezione IP67.

Per la fotografia, si preannuncia che il Samsung Galaxy M33 5G verrà dotato di una configurazione con quattro fotocamere posteriori: 64 MP + 8 MP + 5 MP + 2 MP e uno snapper selfie da 13 MP. MediaTek Dimensione 720 MT6853 | 6 GB come processore.

Schermo da 6,5 pollici: praticamente si sa già tutto: ciò vuol dire che non manca poi così tanto all’uscita: non solo pieghevoli, non solo Samsung Galaxy S22, il Galaxy M33 5G sarà presto realtà.