Samsung Galaxy S22, spunta il primo video coi tre modelli in uscita – VIDEO

Manca sempre meno alla presentazione dei nuovi Samsung Galaxy S22. Nell’attesa, è spuntato in rete il primo video coi tre modelli in uscita

galaxy s22 20211215 cellulari.it
Spunta il primo video dei nuovi Samsung Galaxy S22 (screenshot Twitter)

Il 2022 partirà col botto anche per ciò che riguarda il mercato degli smartphone. Samsung è chiamata a rispondere ad Apple e agli iPhone 13 con un prodotto altrettanto di qualità e affidabilità. I nuovi Galaxy S22 verranno presentati nel primo trimestre dell’anno, e l’attesa è già tantissima.

In attesa di venire a conoscenza in maniera definitiva di tutte le specifiche tecniche dei modelli in uscita, poche ore fa è stato pubblicato in rete il primo video che mostra da vicino i Galaxy S22. Possiamo così dai un’occhiata al design, alle fotocamere e a tutti quei dettagli già intravisti nelle foto dei giorni scorsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sky, rivoluzione o evoluzione? Aspettando aprile, sbarca Apple TV in Italia

Samsung Galaxy S22, ecco il video coi tre modelli

Il video è stato pubblicato da OnLeaks e i dettagli mostrati sembrano essere gli stessi delle foto già apparse. Due elementi che attestano l’autenticità e l’affidabilità del filmato. A destra possiamo vedere il Galaxy S22, mentre al centro c’è la sua versione Plus. Entrambi i modelli avranno anche quest’anno la protuberanza stretta in verticale, con le tre fotocamere che già abbiamo imparato a conoscere nella versione precedente. L’unica differenza sembra essere la finitura, questa volta lucida e non più opaca. I display sembrano invece essere più piatti e con gli angoli arrotondati. Presente la fotocamera frontale con il foro al centro dello schermo.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Samsung punta a smartphone con una settimana di autonomia: i dettagli del progetto

Parlando invece del terzo modello presente, ci sono differenze più evidenti. Il modulo con le 5 fotocamere non ha alcuna protuberanza. Nel lato inferiore si vede la S Pen, che conferma quanto già detto nelle settimane passate. Per ulteriori conferme, non resta che aspettare la presentazione ufficiale che – stando agli ultimi rumors – potrebbe aver luogo l’8 febbraio 2022.