Samsung Galaxy S22, in rete le primissime immagini degli accessori – FOTO

In attesa del lancio dei nuovi Samsung Galaxy S22, sono spuntate in rete le primissime immagini degli accessori ufficiali

galaxy s22 20211220 cellulari.it
Sono spuntate in rete le prime immagini degli accessori appartenenti alla gamma Galaxy S22 (Adobe Stock)

I nuovi Samsung Galaxy S22 verranno lanciati con ogni probabilità nel febbraio del 2022. L’attesa è già tanta, e sta venendo alimentata quotidianamente dai tanti rumors e dalle indiscrezioni che emergono in rete. Sono già spuntate le prime immagini e video che ritraggono il flagship di Samsung in tutto il suo splendore, tra design e fotocamere di livello.

A tal proposito, ci sono importanti novità anche per ciò che riguarda gli accessori ufficiali del device. Un e-commerce britannico, infatti, ha inserito nella propria offerta numerosi accessori. Ad aver attirato l’attenzione dei consumatori sono sopratutto le tantissime cover previste, diverse sia per tipologia che per colorazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Huawei torna all’attacco: cosa aspettarsi da Huawei P50 Pocket

Samsung Galaxy S22, le immagini degli accessori ufficiali

galaxy s22 20211220 cellulari.it
Tantissime varianti di cover, sia per tipologia che per colorazione (screenshot)

Un e-commerce britannico ha “spifferato” le immagini ufficiali di alcuni degli accessori che andranno a comporre la gamma Samsung Galaxy S22. Nello specifico, ad esser state mostrate sono le cover pensate dall’azienda sudcoreana. Per la variante Ultra, ci saranno le Ultra Smart Clear View e le Ultra Crear Standing, ma non solo. Considerando il supporto per la S Pen, Samsung ha pensato anche ad una speciale cover con l’apposito alloggio per l’accessorio. A livello di colorazioni, invece, i colori prevalenti sono Green, Dark Red, White e Black. Pare che le tonalità scelte corrisponderanno a quelle della scocca dei device.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> A DAZN non va più giù: come cambieranno gli abbonamenti nella prossima stagione

Questa indiscrezione va ad aggiungersi alle tante altre spuntate nelle ultime settimane. La più importante riguarda la data di presentazione che, secondo diverse voci, potrebbe avvenire nel mese di febbraio 2022. Non sono però ancora arrivate conferme ufficiali da parte dell’azienda stessa, e i leaker più affermati non vogliono sbilanciarsi. L’unica certezza è che il periodo di riferimento per il lancio sul mercato è il primo trimestre dell’anno nuovo.