Volantino MediaWorld, ultime occasioni di Natale: Samsung e iPhone a prezzo super

A pochi giorni dal Natale, MediaWorld lancia il volantino con gli ultimi sconti di Natale. Samsung ed iPhone a prezzo super

mediaworld 20211220 cellulari.it
Il nuovo volantino di MediaWorld presenta alcune importanti offerte di Natale (screenshot)

Mancano pochi giorni al Natale ed è caccia agli ultimi regali. Le grandi catene di e-commerce e di elettronica stanno lanciando gli ultimi sconti, con prezzi pazzi per accontentare tutti. È anche il caso di MediaWorld che, per l’occasione, ha lanciato un nuovo volantino con sconti speciali.

Il tempo è ovviamente molto ristretto: le promozioni sono valide da oggi 20 dicembre e fino alla vigilia di Natale. Potete trovare offerte che spaziano dagli smartphone ai PC e tablet, passando per accessori e Smart TV.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> A DAZN non va più giù: come cambieranno gli abbonamenti nella prossima stagione

Volantino MediaWorld, ultime offerte prima del Natale

mediaworld 20211220 cellulari.it
Ecco alcune delle migliori promozioni disponibili (screenshot)

Ancora promozioni in casa MediaWorld. L’ultimo volantino di Natale presenta le offerte disponibili da oggi 20 dicembre e fino al prossimo 24 del mese. Un tempo risicato per chi è ancora a caccia del regalo perfetto. Come si può leggere dalla copertina, c’è un’interessante iniziativa attiva per tutti. Acquistando due prodotti in bundle, si riceve subito uno sconto sul prezzo finale. Potete dunque abbinare uno smartphone con gli auricolari, uno Smart TV con la soundbar, due elettrodomestici e così via.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Il lavoro in realtà virtuale: la soluzione di MGM Resorts

Per fare un esempio, il Samsung Galaxy S21 da 128GB nella colorazione Phantom Gray è disponibile a soli 648,00 euro, mentre la variante da 256GB la trovate a 698 euro. Passando ad iPhone, c’è il 13 Mini da 128GB in promo a 838 euro. Spazio anche agli OPPO, col Find X3 Lite a 347 euro. Parlando invece di accessori, potete trovare gli AirPods di Apple del 2019 a 149 euro. Se invece cercate una versione di auricolari più economica, ci sono i WF-C500 di Sony a 61,99 euro. Infine i computer, con il MacBook Air da 13 pollici con chip Apple M1 in super sconto a 1278 euro. Per tutti gli altri sconti, vi basta cliccare qui e accedere voi stessi alle varie offerte disponibili.