Samsung Galaxy S22 disponibili (anche) in una spettacolare versione oro e titanio

A poche settimane dal lancio sul mercato, l’azienda russa Caviar ha lanciato sei edizioni speciali dei nuovi Samsung Galaxy S22

Il 2022 è iniziato col botto per il mercato degli smartphone. Samsung ha infatti presentato i Galaxy S22, nuovi flagship disponibili in tre varianti. Come spesso accade in questi casi, l’azienda russa Caviar non ha voluto perdere tempo e ha lanciato immediatamente ben sei modelli in edizione limitata del flagship.

galaxy s22 caviar 20220223 cellulari.it
Caviar ha presentato la sua collezione di Samsung Galaxy S22 in limited edition (Screenshot)

Si tratta chiaramente di versioni dedicate al target lusso, considerando che ci sono – tra le altre cose – decorazioni con oro 24 carati, titanio leggero e fibra di carbonio dell’industria automobilistica. Come spiegato con un post, Caviar ha deciso di ispirarsi alla tendenza dell’Art Nouveau e della sua caratteristica forma a V per separare la fotocamera dalla parte inferiore. La lettera sta per ‘Vittoria’, uno status quo non da poco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> OPPO si cimenta con altri dispositivi: arriva un tablet di fascia alta

Tutti i dettagli sulle versioni Caviar dei Samsung Galaxy S22

galaxy s22 caviar 20220223 cellulari.it
Disponibili varianti in oro, titanio e altri materiali di lusso ed esclusivi (screenshot)

Tra i diversi modelli lanciati da Caviar, il più costoso è l’Ocelot. Stiamo parlando di una versione del Galaxy S22 di Samsung decorato con oro 24 carati e motivo screziato. Il tutto combinato con PDV-Titanio nero ed un’incisione laser in oro. Parlando di prezzi, si parte dai 6600 dollari della versione base da 128 GB per arrivare a 7.830 dell’Ultra da 512 GB. Altro modello il Bird of Prey, anch’esso con oro a 24 carati e pelle di coccodrillo beige. Si parla in questo caso di 6370 euro.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>>  Samsung, i Galaxy S22 non nascono sotto una buona stella: un altro problema sull’Ultra

Ci sono anche versioni pensate maggiormente per l’uomo, come il Grande Gatsby, il Drive, il Titanium e il Vittoria. Sono tutti caratterizzati da metalli e pelle varie, a prezzi non accessibili a tutti. Potete sin da ora effettuare un preordine per i nuovi modelli in Limited Edition. Le versioni saranno limitate, con una produzione massima che non andrà oltre le 99 unità per modello.