Samsung Galaxy S22, c’è la (possibile) data di lancio sul mercato

Sale l’attesa per il Galaxy S22, nuovo flagship della famiglia Samsung. Ecco la possibile data di lancio, secondo le ultime indiscrezioni

galaxy s22 08122021 cellulari.it
Svelata la possibile data di lancio sul mercato dei Galaxy S22 di Samsung (Adobe Stock)

Il 2022 partirà col botto anche per ciò che riguarda il mercato degli smartphone. L’attesa è tanta, soprattutto per i Galaxy S22. Samsung è chiamata a rispondere ad Apple e agli altri competitor, con nuovi modelli top di gamma ricchi di novità sia a livello di design che di specifiche tecniche.

Mentre continuano a rincorrersi rumors ed indiscrezioni relative a ciò che andrà a comporre gli smartphone in questione, sono spuntate alcune interessanti informazioni in merito alla possibile data di lancio. Ne ha parlato il blogger Ice Universe, secondo cui l’azienda coreana avrebbe preso la sua decisione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Instagram facilita la ricerca di sostanze stupefacenti per gli account minorenni?

Samsung Galaxy S22, presentazione il prossimo 8 febbraio?

galaxy s22 08122021 cellulari.it
Ecco cosa è emerso dall’indiscrezione del noto blogger Ice Universe (Adobe Stock)

Stando a quanto riferisce il blogger Ice Universe, Samsung avrebbe deciso di lanciare i nuovi Galaxy S22 il prossimo 8 febbraio. Una data selezionata proprio dall’azienda sudcoreana, esclusiva e con un evento unico dedicato ai nuovi flagship. Niente Mobile World Congress di Barcellona, dunque, come molti addetti ai lavori si aspettavano nelle settimane passate. Si tratta chiaramente di indiscrezioni, che potrebbero essere smentite così come confermate. Lo stesso Ice Universe ha poi mosso una critica nei confronti di Samsung. L’azienda annuncerà il suo primo smartphone col SoC Snapdragon 8 Gen. 1 ad inizio 2022. Il problema è che, in quel periodo, ce ne saranno già almeno altri 5 sul mercato. Problemi di tempistiche, dunque.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Mate V prossimo al lancio: cosa c’è da sapere sul nuovo flip phone Huawei

Intanto, si parla anche del 18 febbraio come data scelta per il lancio definitivo sul mercato del device. Il telefono avrà un ampio display ed un pennino integrato, oltre al nuovo SoC di Snapdragon e a tante altre novità. Nell’attesa , mancherebbe sempre meno alla presentazione del Galaxy S21 FE, che dovrebbe avvenire a ridosso del Ces di Las Vegas.