Nuove rimodulazioni WindTre in arrivo: cosa cambia da gennaio

Con un SMS ai suoi clienti, WindTre sta informando di alcune importanti rimodulazioni alle offerte che entreranno in vigore a gennaio

rimodulazioni windtre 08122021 cellulari.it
Annunciate alcune rimodulazioni da parte di WindTre (Adobe Stock)

Le principali compagnie telefoniche sono al lavoro per rendere le proprio offerte sempre più aggiornate, complete e al passo coi tempi. Ci sono sempre più promo con minuti, SMS e Giga a prezzo d’occasione, con una qualità garantita in crescita. È il caso tanto delle realtà minori quanto di quelle più affermate.

È anche il caso di WindTre che però, per offrire standard sempre più alti di garanzia, ha iniziato nella giornata di ieri ad avvisare i suoi clienti di alcune rimodulazioni. Aumentano dunque i costi delle offerte, già a partire dal prossimo mese di gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Android 12 a prova di spia: è stata attivata una feature a lungo attesa

Rimodulazioni WindTre, le novità in arrivo

rimodulazioni windtre 08122021 cellulari.it
Ecco cosa cambia già a partire dal mese di gennaio 2022 (Pixabay)

Già a partire da ieri, alcuni clienti WindTre stanno ricevendo un SMS che parla di rimodulazioni alle offerte in arrivo a partire dal 20 gennaio 2022. Nello specifico, a variare saranno i bundle con solo traffico voce o solo voce ed SMS. “A partire dal 20 gennaio 2022, il costo mensile subirà un incremento di importo variabile in funzione delle caratteristiche dell’offerta di partenza. I clienti interessati potranno attivare un’opzione che offre 50 Giga al mese per un minimo di 6 mesi ed un massimo di 12” si legge nell’avviso. Non una brutta notizia, dunque, considerando che sarà possibile usufruire di una soglia extra di traffico dati.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Instagram facilita la ricerca di sostanze stupefacenti per gli account minorenni?

Le altre promozioni a subire la rimodulazione sono invece quelle solo dati o le ricaricabili voce e dati con consumi consistenti. “Per i clienti interessati, le offerte avranno un incremento del contenuto in Giga da un minimo di 20 fino a Giga illimitati. I benefici saranno disponibili progressivamente a partire dal 20 dicembre 2021” l’altro SMS che stanno ricevendo i clienti. Se anche voi siete stati avvisati e non volete accettare, vi basterà inviare un SMS al 40400 con scritto NVAR entro 30 giorni dalla comunicazione.