Samsung Galaxy S21 con S-Pen in alcune immagini leak

Samsung Galaxy S21 con S-Pen nelle prime immagini leak che stanno girando online. Il nuovissimo smartphone dell’azienda coreana avrà il noto pennino.

Samsung Galaxy S21 avrà S-Pen (screenshot)

E’ sempre più alta l’attesa per il nuovissimo Samsung Galaxy S21. Lo smartphone in questione è il nuovissimo flagship dell’azienda della Corea del Sud, che ovviamente vuole puntare in alto e continuare a vincere sul mercato. Infatti, come vi abbiamo riportato, anche lo scorso anno è stato proprio Samsung il marchio più scelto dai consumatori, che hanno comprato in massa i prodotti di questa azienda, che chiude al primo posto per quanto concerne gli smartphone. Seguita da Huawei, Xiaomi e appena fuori dal podio Apple. Proprio per questo l’hype attorno al nuovissimo Samsung Galaxy S21 continua a crescere, con tantissime persone che attendono ulteriori dettagli e novità. Oggi sono state condivise in rete delle immagini che hanno mostrato la nuovissima S-Pen.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> ho. Mobile ha confermato il furto dati: cosa devono fare gli utenti

Samsung Galaxy S21 con S-Pen in alcune immagini leak

Il Samsung Galaxy S21 è in arrivo, mancano ancora dei giorni per poterlo vedere ma l’attesa è molto alta. Intanto sono state condivide online delle fotografie che mostrano il tanto discusso pennino che sarà disponibile per questo smartphone. La nuova S-Pen è di dimensioni certamente importanti, con tante funzioni e interessanti interazioni con il nuovissimo smartphone. Per questo l’attesa è altissima e sono parecchi coloro che non vedono l’ora di mettere le mani sul cellulare e toccarlo con mano, o meglio, col pennino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> TIM down, segnalati problemi alla rete fissa in tutta Italia

Samsung Galaxy S21 s-pen (via Reddit)