Samsung Galaxy S21 batte S21 Ultra nei video a 960 FPS

Samsung Galaxy S21 batte S21 Ultra per quanto concerne la registrazione di video slow-motion a causa di una limitazione tecnica. 

Samsung Galaxy S21 Ultra
Samsung Galaxy S21 Ultra battuto da S21 (via Samsung)

Samsung ha mostrato tutte le sue carte con l’ultima presentazione, mettendo tutti i dettatagli e le caratteristiche dei propri nuovissimi smartphone sul tavolo. La serie Galaxy S21 appare come la più coraggiosa da parte dell’azienda della Corea del Sud, che non si è trattenuto, e che, anzi, ha spinto come non succedeva da anni. Certamente il costo non è proprio basso, anzi, ma parliamo di terminali che hanno una scheda tecnica veramente incredibile, pazzesca, perfetta per soddisfare le esigenze più complesse di ogni tipo di utente. Infatti sono sempre di più le persone che chiedono potenza, bellezza, durata della batteria e soprattutto un comparto fotocamera davvero di altissimo livello al proprio terminale. E Samsung ha deciso di accontentare proprio tutti. Tuttavia è stata scoperta una cosa molto curiosa sull’S21 Ultra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Samsung Galaxy A52 si mostra in anticipo tra fotocamere e jack audio

Samsung Galaxy S21 batte S21 Ultra nei video a 960 FPS

S21 Ultra slowmotion
S21 Ultra slowmotion (via Samsung)

Andando a leggere precisamente tutte le note dell’azienda asiatica sul dispositivo nella sua campagna pubblicitaria, ci si accorge di un particolare interessante. Infatti, come si legge nella descrizione della camera, riporta da AndroidPolice, si nota che la camera del Galaxy S21 è più performante per quanto concerne la registrazione dei video slow motion.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> iPad Pro 2021, non aspettatevi sorprese da parte di Apple

Infatti l’S21 riesce a registrare i video in maniera nativa, filmando a 960FPS. Al contrario, l’S21 Ultra non registra nativamente a 960FPS ma a 480FPS, poi utilizzando il software per aumentare a 960FPS.