Samsung Galaxy Note 20, arriva la Fan Edition? I rumors dal Brasile

samsung galaxy note
Samsung potrebbe dire addio ai Galaxy Note già dal 2021 (via Samsung)

Samsung Galaxy Note 20, è in arrivo la versione Fan Edition? Dal Brasile, arriva l’indiscrezione sulla nuova variante

La famiglia Samsung si allarga ancora. In attesa della presentazione ufficiale del modello top di gamma Galaxy S21, da ormai qualche settimana il colosso sudamericano ha lanciato ufficialmente il nuovo Galaxy Note 20. Modello molto apprezzato e che sta riscontrando diversi consensi tra i vari utenti, presto potrebbe allargarsi con un’altra variante.

Secondo quanto riferisce il sito SamMobile, infatti, sul sito brasiliano di Samsung sarebbe apparso un testo che parla di un nuovo Galaxy Note 20 Fan Edition. Ma non è finita qui. Addirittura vengono menzionate le possibili dimensioni dello schermo: 6,3 pollici. Ancora non è chiaro se si sia trattato di un errore di battitura o se effettivamente, a causa di una svista, è stato svelato il nuovo modello.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Samsung TV Plus, nuovi canali e homepage rivisitata: l’aggiornamento

Samsung Galaxy Note 20, le voci su una possibile Fan Edition

samsung logo
Tutte le voci a riguardo (Adobe Stock)

Avrebbe sicuramente dell’incredibile, considerando che il Galaxy Note 20 è uscito solamente ad inizio ottobre. Stando a quanto riportato dal portale SamMobile, presto potrebbe arrivare una Fan Edition del modello già tanto acclamato. Sul sito brasiliano di Samsung, infatti, è uscito un testo che parla di un nuovo display da 6,3″, e non è finita qui. Vengono anche evidenziati i vantaggi della modalità notturna, paragonando le foto scattate dal modello in questione con un altro.

In attesa di comunicazioni ufficiali da parte del colosso sudcoreano, per ora i rumors continuano a rincorrersi. Sarebbe sicuramente una notizia inaspettata, ma che potrebbe arricchire un’offerta già molto valida col Galaxy Note 20. Intanto, l’azienda ha in programma un evento atteso per il 12 novembre a Shangai dove, con ogni probabilità, presenterà il suo SoC Exynos 1080 per gli smartphone di fascia media.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Samsung premiata per la miglior assistenza sugli smartphone