Samsung Galaxy Buds 2 sciolgono ogni dubbio: svelati colori e design

Finalmente abbiamo la possibilità di dare una prima occhiata ai nuovi Samsung Galaxy Buds 2. Ecco il design e i nuovi colori

samsung galaxy buds 2
Svelate in anteprima le primissime immagini delle nuove Buds 2 (screenshot)

Arrivano le tanto attese novità per ciò che riguarda i nuovi Samsung Galaxy Buds 2. Auricolari wireless top di gamma dell’azienda sudcoreana, sono senza dubbio tra gli accessori più attesi di questo 2021. Nel corso delle settimane passate, sono spuntati diversi indizi e prime anticipazioni sulle caratteristiche, sul design e sui colori del device che dovrebbe vedere la luce tra non molto.

A quasi un mese di distanza dalla certificazione FCC, sono trapelati in rete i primi render stampa che ci permettono di dare una prima occhiata da vicino alle principali peculiarità che andranno a comporre i nuovi Samsung Galaxy Buds 2. Ecco tutto quello che sappiamo a riguardo e cosa si evince dalle immagini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Telegram è sempre più completo: l’attesa novità è disponibile per tutti

Samsung Galaxy Buds 2, cosa c’è da sapere

samsung galaxy buds 2
Tutti i dettagli sul design e sui colori disponibili al lancio (screenshot)

Il portale 91mobiles ha condiviso in anteprima i primi render stampa dei nuovi Samsung Galaxy Buds 2. Possiamo sin da subito vedere che ci saranno ben quattro colorazioni: le due classiche nere e bianche con custodia di ricarica in tinta, alle quali vanno aggiunte due varianti viola e verde. Se tutto dovesse essere confermato, ci saranno due microfoni su ciascuna cuffia e un sensore di movimento che permette di rilevare quando le si indossa. Così facendo, è possibile attivare automaticamente alcune funzioni di base come la pausa e il riavvio della riproduzione.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> iPhone 12 Mini sventola bandiera bianca: quale sarà il suo futuro?

Parlando di design, è stato confermato il design “tondeggiante” della prima serie, con finiture lucide e cuffie in-ear. La custodia a cofanetto sarà squadrata e coi bordi arrotondati, come già abbiamo visto in precedenza.

Ancora non è chiaro quando effettivamente Samsung deciderà di lanciare il tutto sul mercato. C’è addirittura chi parla di giorni, ma probabilmente bisognerà aspettare metà estate. La prima occasione utile potrebbe essere il prossimo evento Unpacked del gigante sudcoreano, che dovrebbe tenersi i primissimi giorni di agosto.