Samsung, ecco come si presenta il Galaxy S21+ – VIDEO

Ormai alle porte, gennaio dovrebbe essere il mese della presentazione della nuova gamma Galaxy S21. Ecco cosa riserva Samsung di nuovo 

Tra poco arrivano le feste di Natale e ci si sta preparando a gennaio, secondo indiscrezioni, al lancio della nuova famiglia Galaxy S21. Probabilmente Samsung aspetta proprio nel mese di dicembre per dare il via libera ufficiale all’attesa, ma ancora non si sa nulla di certo.

Il futuro prossimo dell’azienda sudcoreana sta per essere determinato in questo 2021. Un recente leak svela le dimensioni ed il design con il quale Galaxy S21+ si presenta ad entrare nel mercato, sicuramente non con l’intenzione di passare inosservato.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Google sfida Apple: i Galaxy Smart Tag arriverano nel 2021

Samsung, il Galaxy S21+ cosa riserva per il mercato

Samsung
Samsung Galaxy S21+ (screenshot YouTube)

Il leak che parla del nuovo prodotto dell’azienda sudcoreana non arriva solo con specifiche o numeri, ma con un vero e proprio video di un render CAD. Il Galaxy S21+ viene mostrato in ogni suo angolo e particolarità e si riesce ad identificare con facilità le singole parti dei bordi, fronte e retro del device. Completo nel render, mostra un display veramente ampio e che racchiude, in un foro centrale in alto, la fotocamere frontale.

Le dimensioni parlano chiare, 161.55 x 75.6 x 7.86 mm, secondo le informazioni allegate al render. Questo permette di avanzare l’ipotesi che lo schermo sia un 6,8″ con ben 120 Hz di refresh rate. Ma quello che più cattura l’attenzione è proprio la parte posteriore. Molto differente dalle precedenti presentazioni, unisce comparto fotografico al resto del device. Cosa significa? Lo scopo è quello di eliminare parti separate, ma creare un solo ed unico telaio che compone tutta la struttura del retro del dispositivo.

Quello che riporta il leak nel render CAD apre nuove strade verso la presentazione della gamma S21. Nella speranza che il colosso sudcoreano rilasci a dicembre qualche notizia ufficiale, questo è quanto si evince fino ad ora.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Samsung, ecco com’è il Galaxy S21 Ultra