Samsung aggiorna QuickStar e AR Emoji: tutte le principali novità

In attesa dell’aggiornamento di Good Lock alla versione del 2021, Samsung ha implementato alcune novità su QuickStar e AR Emoji

Sono settimane molto importanti per Samsung, che si appresta ad accogliere l’anno nuovo col piede sull’acceleratore. Nelle prossime settimane dovrebbero arrivare novità per quanto riguarda i nuovo Galaxy S21, ma il colosso sudcoreano sta lavorando su più fronti. Con l’arrivo della One UI 3.0, gli utenti sono ora in attesa della revisione di Good Lock alla versione 2021.

In attesa di questo maxi aggiornamento, intanto, gli sviluppatori Samsung hanno reso disponibili alcune interessanti novità per quanto riguarda due delle app standard del colosso sudcoreano: QuickStar e AR Emoji. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa cambia e quali nuove funzioni potranno essere sfruttate dagli utenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Samsung Galaxy S21 si avvicina: altri rumors trovano conferme

Samsung, le novità di QuickStar e AR Emoji

samsung quickstar
Ecco cosa cambia (youtube)

Grandi novità in arrivo per le app QuickStar ed AR Emoji. Samsung ha provveduto ad aggiornarle entramb, con una serie di nuove funzionalità che sicuramente faranno piacere agli utenti. Per quanto riguarda la prima, con la versione 4.1.01.15 scompare la personalizzazione del pannello delle notifiche. Sparisce anche il “Notification Popup Button”, che permetteva di visualizzare le notifiche a popup. Parlando invece di aggiunte, ora attivando una funzionalità sarà possibile vedere tutte le notifiche ordinate dalla più recente. Infine, si possono finalmente modificare i quick settings, e si può attivare una funzione che riporta ad Android 4.4 Kitkat.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Google Pay supporta 34 nuove banche: la lista completa

Parlando invece di AR Emoji, grazie alla partnership con Tafi sarà possibile personalizzare ancora di più il proprio avatar. Sono stati aggiunti tanti contenuti appartenenti a marchi famosi come Spirte, Fanta, Cocacola e Powerade. Implementati anche i costumi di supereroi famosi come Batman, Superman, Wonder Woman e Aquaman.