Google Pay supporta 34 nuove banche: la lista completa

Google Pay si aggiorna ancora e supporta ora 34 nuove banche in 26 paesi diversi, compresa l’Italia. Ecco la lista completa

Tantissime le novità implementate nelle ultime settimane su Google Pay. Il servizio di proprietà del colosso di Mountain View ha completamente cambiato veste solamente un mese fa, con nuove funzionalità e servizi implementati per rendere il tutto più funzionale possibile all’utenza. Le novità non sono certamente finite qui, e gli sviluppatori di Big G stanno continuando a lavorare in questo senso.

Tra le migliore più richieste da chi usufruisce di questo sistema di pagamento, c’è il supporto ad un numero maggiore di banche. E così sarà, col nuovo update già disponibile dell’app Google Pay. L’azienda ha infatti aggiornato la lista degli istituti bancari che supportano il seguente sistema di pagamento, e l’elenco si allunga in ben 26 paesi (Italia compresa).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> I dati degli utenti Spotify accessibili: richiesto il reset delle password

Google Pay, 34 nuove banche sono ora supportate

google pay
La lista completa con le nuove disponibilità (Adobe Stock)

Con l’ultimo aggiornamento, Google Pay allarga la lista di istituti bancari che supportano il sistema. La precedente modifica risale ad ottobre, quando in Italia sono state integrate le carte di Banca 5, Curve OS Limited e FIDEURAM. Le novità non sono però finite e, come già spiegato, altre banche potranno ora usufruire del sistema di pagamento di Big G. In Italia, il supporto è esteso a Citibank, UAB ZEN.com e Viva Wallet.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> WhatsApp Web si aggiorna, cosa cambia nella nuova versione

Anche altri 25 paesi di tutto il mondo potranno usufruire di questo aggiornamento importante, per un totale di 34 nuovi istituti bancari supportati. Per avere accesso alla lista ufficiale e completa di tutte le banche con le quali è possibile utilizzare Google Pay, vi basterà cliccare su questo link e dare un occhio voi stessi.