Samsung Galaxy S21 si avvicina: altri rumors trovano conferme

Samsung Galaxy S21, altri dettagli in arrivo. Ecco cosa si sa sulla data di lancio, sulle colorazioni disponibili e sulla S Pen

Sarà un 2021 ricco di novità per quanto riguarda il mondo degli smartphone. Già nel primo trimestre dell’anno nuovo, anche Samsung dovrebbe lanciare ufficialmente la sua nuova gamma di modelli top di gamma: i Galaxy S21. Disponibili nelle tre varianti S21, S21 Plus ed S21 Ultra, molto probabilmente saranno presentati il 14 gennaio, in occasione dell’Unpacked 2021.

Anche se il colosso sudcoreano non ha ancora confermato nulla ufficialmente, i rumors che arrivano trovano sempre più conferme. Un nuovo leak di Winfuture.de svela in anteprima alcune specifiche tecniche e le colorazioni disponibili al lancio nel mercato europeo. Tantissime le novità, a partire dalla memoria delle tre varianti: si dovrebbe partire da 128GB e 256GB. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> I dati degli utenti Spotify accessibili: richiesto il reset delle password

Samsung Galaxy S21, tutte le informazioni in anteprima

samsung
Alcune informazioni sul nuovo smartphone (Getty Images)

Cresce l’attesa per Samsung Galaxy S21 che – stando a quanto riporta gizbot.com – dovrebbe essere presentato ufficialmente il prossimo 14 gennaio. Oltre ai rumors sulla memoria interna disponibile con le tre varianti, ci sono anche altre informazioni utili svelate con un teak da Winfuture.de. A partire dalle tre colorazioni: bianco, rosa e viola. Ma non solo, perché pare che la variante Ultra avrà anche le colorazioni argento e nero. Novità anche per quanto riguarda il supporto alla S Pen, elemento che nei prossimi anni potrebbe rivelarsi molto più utile di quanto non lo sia già ora. Secondo il leak, il Galaxy S21 Ultra 5G potrà essere utilizzato con l’accessorio, anche se non ci sarà lo slot nella scocca.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Mastercard e Visa scaricano Pornhub per violenza e pedopornografia

Pubblicato in anteprima anche un video leak, che mostra alcune altre chicche del nuovo modello top di gamma del colosso sudcoreano. L’S21 5G avrà un display edge-to-edge e un comparto fotografico completamente rivisitato. Per tutte le altre informazioni, non resta che attendere la presentazione ufficiale.