Rimodulazioni TIM, importante novità in arrivo per tutti i clienti

Rimodulazioni TIM, l’operatore telefonico ha annunciato importanti novità che presto entreranno in vigore per tutti gli utenti. Ecco di cosa si tratterà

rimodulazioni tim
Rimodulazioni TIM, annunciate novità presto in vigore per tutti i clienti (Adobe Stock)

Altre novità in arrivo per gli operatori telefonici. Dopo il weekend di San Valentino contrassegnato da iniziative e regali per i propri utenti, la nuova settimana si è aperta con le rimodulazioni per i clienti TIM mobile. Come già annunciato lo scorso mese, infatti, una fetta consistente di persone dovrà vedersela con alcuni cambiamenti.

Già spiegati nel dettaglio tramite SMS ed altri metodi tradizionalmente utilizzati dal provider, andranno a cambiare soprattutto le offerte ricaricabili attualmente disponibili. Nello specifico, sono previsti alcuni cambiamenti per i rinnovi delle offerte, ma non solo. Ecco tutti i dettagli delle modifiche che entreranno in vigore a partire dal prossimo 30 maggio 2021.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Smart working, Microsoft usa Outlook per ridurre lo stress dei dipendenti

Rimodulazioni TIM, la novità in arrivo per tutti i clienti

offerte TIM call center
Ecco cosa andrà a cambiare a partire dal 30 maggio 2021 (PixaBay)

A partire dal prossimo 30 maggio 2021, ci saranno nuove rimodulazioni alle proprie offerte annunciate poco fa da TIM. Con una campagna via SMS, l’operatore telefonico sta comunicando una nuova informativa che andrà ad interessare tutti i clienti che hanno attiva un’offerta ricaricabile. Le modifiche andranno a riguardare le modalità di rinnovo dei piani tariffari in caso di credito insufficiente, con la riduzione della tariffa internet a consumo Flat Day. Ma non è finita qui. L’aggiornamento riguarda anche la possibilità di disattivare il servizio TIM Sempre Connesso.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Dagli AirTag all’iMac colorato: ecco le novità di Apple

Il provider ha annunciato che i clienti TIM privati di rete mobile saranno informati con SMS dedicati, oltre ad essere sempre disponibile una pagina dedicata ufficiale, all’interno del sito web dell’operatore.

Gentile cliente, a partire dal 30 maggio ci saranno importanti novità! Se il tuo credito residuo sarà sufficiente, potrai continuare a chiamare, inviare SMS e navigare alle condizioni del tuo profilo base. La tua offerta si rinnoverà alla prima ricarica, senza perdere i giorni di utilizzo. La tariffa base berrà ridotta da 4 a 2 euro giornalieri. Tale costo verrà addebitato solo in assenza di offerte attive e solo nei giorni di effettivo utilizzo” è il messaggio che sta venendo inviato ai clienti.