Rimodulazioni TIM di febbraio: novità per alcune offerte

Per il mese di febbraio, sono previste rimodulazioni per alcune offerte di TIM. Ecco tutti i dettagli a riguardo

rimodulazioni tim
Rimodulazioni TIM, previsti cambiamenti dal 15 febbraio (Adobe Stock)

Nonostante il 2021 sia iniziato da poco meno di una settimana, sono già tantissime le novità in ballo per quanto riguarda il mondo della telefonia mobile. I diversi operatori presenti sul mercato stanno lanciando una serie di nuove promo molto interessanti, caratterizzate da minuti, SMS e soprattutto tanti Giga di traffico dati a costi continuamente al ribasso.

Oltre ai nuovi piani tariffari, però, c’è anche chi apporta modifiche a quelli già lanciati. È il caso di TIM, che ha annunciato una serie di rimodulazioni per il mese di febbraio 2021. Nello specifico, diversi utenti stanno ricevendo un avviso del fatto che alcune offerte subiranno modifiche a partire dal 15 del prossimo mese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Offerte Iliad, attivare il 5G è ancora più facile: ecco perché

Rimodulazioni TIM di febbraio, ecco cosa cambia

offerte tim
Tutte le novità in arrivo (Adobe Stock)

A partire dal 15 febbraio 2021, sono previste alcune rimodulazioni da parte di TIM, con offerte già presenti sul mercato pronte a cambiare. Nello specifico, pare che si tratti di promozioni relative ad internet mobile a tempo che subiranno un abbassamento dei costi mensili ad importi variabili. Fino ad oggi, infatti, sono le ore di navigazione ad essere indicate. Con la rimodulazione, invece, il limite di traffico verrà indicato in Gigabyte.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Offerte Windtre, attive le promozioni GIGA Boom: i dettagli

A causa di esigenze legate all’evoluzione delle piattaforme, alcune offerte con plafond di traffico mensile in ore di navigazione verranno aggiornate ad un plafond espresso in Giga. TIM agevolerà il cliente con una riduzione del costo mensile” si legge nel messaggio inviato agli utenti, che avranno 30 giorni di tempo per decidere cosa fare dopo la rimodulazione.