Rick and Morty 5, guarda in anteprima la scena d’apertura – VIDEO

L’attesa per la stagione 5 di Rick and Morty sta per finire. Svelata in anteprima la scena d’apertura dei nuovi episodi

rick and morty 5
Sono stati pubblicati in anteprima i primissimi minuti di Rick and Morty 5 (screenshot YouTube)

Rick and Morty stanno per tornare su Netflix. Le stravaganti avventure dei due dello scienziato pazzo e di suo nipote continuano a tenere incollati allo schermo milioni di fan in tutto il mondo, con gli sceneggiatori che si preparano a lanciare in tutto il mondo le nuove puntate della serie animata cosmic horror.

Ricordiamo che gli episodi usciranno ufficialmente sul canale ufficiale di Adult Swim il prossimo 20 giugno, mentre ancora non è chiaro quando arriveranno su Netflix in Italia. Per stemperare l’attesa, sono stati pubblicati i primissimi minuti della nuova stagione. Inutile dire che il video – disponibile gratuitamente su YouTube – ha già registrato numeri da capogiro ed è diventato virale in rete.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La Casa di Carta, le riprese continuano: super sorpresa per i fan

Rick and Morty 5, i primi minuti delle nuove puntate

La premiere di Rick and Morty 5 debutterà ufficialmente su Adult Swim questa domenica 20 giugno. Il primo episodio si chiama “Mort Dinner Rick Andre” e sarà incentrato sull’incontro tra Rick e il suo eterno nemico. Si chiama Mr. Nimbus, ed è una specie di parodia dei supereroi Aquaman e Namor. Su YouTube sono già stati pubblicati i primissimi momenti della puntata, dove si vede il protagonista atterrare nell’oceano e scatenare l’ira del villain per aver “profanato il trattato segreto tra terra e mare“.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Netflix annuncia a sorpresa la nuova stagione: è tra le serie TV più attese

I fan italiani sono in attesa di sapere quando i nuovi episodi della stagione 5 arriveranno ufficialmente anche su Netflix in Italia. I titoli già ci hanno in realtà anticipato alcuni degli episodi e ciò a cui sono ispirati. Tra Neon Genesis Evangelion, Samurai Jack ed Eternali Sunshine of the Spotless Mind, ci sarà sicuramente da ridere.

Sappiamo già che saranno 10 le puntate, come annunciato dalla Adult Swim stessa. Stanno già uscendo le prime date ipotetiche della messa in onda in Italia, con teorie basate principalmente su quanto successo con la quarta stagione. Se si dovesse procedere allo stesso modo, aspettiamoci un debutto ufficiale tra luglio e agosto 2021.