Netflix annuncia a sorpresa la nuova stagione: è tra le serie TV più attese

Qualche ora fa, Netflix ha annunciato ufficialmente l’arrivo della nuova stagione di una delle serie TV più attese dell’anno

netflix
A sorpresa, Netflix ha annunciato la nuova stagione di una serie TV attesissima (Adobe Stock)

Il catalogo di Netflix è in continuo aggiornamento. Tra Stranger Things, la Casa di Carta e Peaky Blinders, per i milioni di abbonati in tutto il mondo c’è tanta carne sul fuoco. Oltre ai grandi colossi, però, ci sono anche diversi prodotti originali che aspettano di vedere la luce nel corso del 2021. Poche ore fa, la piattaforma di Reed Hastings ha annunciato l’arrivo imminente della nuova stagione di una delle serie TV più attese.

Stiamo parlando di Atypical, che presto tornerà sugli schermi con la stagione 4. Scritto e prodotto da Robin Rashid, lo show racconta le avventure di Sam Gardner, ragazzo autistico alle prese con la scuola, il lavoro e il primo approccio con le relazioni amorose. Ecco quando usciranno le nuove puntate e la sinossi della quarta stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La Serie A su TimVision: abbonamenti, costi e offerte complete

Atypical 4 presto su Netflix: data di uscita e sinossi

Ora è ufficiale: il prossimo 9 luglio usciranno su Netflix le nuove puntate di Atypical. Ci eravamo lasciati con la festa di fine anno e l’addio all’High School per i protagonisti, ora pronti a cimentarsi nel nuovo mondo del college. Per Sam Gardner inizia un capitolo diverso della sua crescita, e dovrà prendere alcune decisioni fondamentali che segneranno la direzione della vita adulta. Sia lui che la sua famiglia affronteranno alcuni importanti cambiamenti. È arrivato il momento per il 19enne affetto dalla Sindrome di Asperger di abbandonare il nucleo familiare e di rivedere i propri affetti.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Stranger Things 4, clamoroso indizio sulla nuova stagione – FOTO

Tra sfide nuove ed episodi controversi, non mancheranno comunque scene divertenti e di vita quotidiana. Come già annunciato nelle settimane passate, ci sarà il tanto atteso finale dello show. Confermati nel cast tutti gli attori principali che abbiamo imparato a conoscere nelle stagioni precedenti: Keir Gilchrist (Sam Gardner), Michael Rapaport (Doug Gardner), Jennifer Jason Leigh (Elsa Gardner) e Jenna Boyd (Paige).