Stranger Things 4, clamoroso indizio sulla nuova stagione – FOTO

Nelle ultime ore, sta girando in rete una foto dal set di Stranger Things 4 che ci dà un clamoros indizio sulla nuova stagione

stranger things 4
Stranger Things 4, c’è un clamoroso indizio sulla nuova stagione dello show di Netflix (screenshot YouTube)

Sale l’attesa per l’uscita dei nuovi episodi di Stranger Things, serie TV Netflix ambientata negli anni ’80 e ormai giunta alla stagione 4. Le enormi difficoltà dovute al Covid non hanno fatto altro che rallentare le riprese e far slittare la conclusione delle stesse. La data di uscita ancora non è stata ufficializzata, ma è molto probabile che bisognerà attendere fino al 2022.

Intanto, stanno venendo rilasciati teaser e foto dal set che ci permettono di fantasticare su quello che succederà ai nostri amati protagonisti nel corso delle nuove puntate. Lo scorso mese, Netflix ha pubblicato un video di pochi secondi che ritrae Eleven intrappolata in un laboratorio, con una porta etichettata “11”. Potrebbe trattarsi di un flashback, o forse no?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Euro 2020, fai i tuoi pronostici e vinci fantastici premi: il nuovo torneo

Stranger Things 4, Eleven potrebbe essere in pericolo

stranger things 4
La foto mostrata in anteprima Page Six ritrae il personaggio di Eleven su una barella (screenshot Page Six)

Il personaggio interpretato da Millie Bobby Brown potrebbe essere in serio pericolo nella nuova stagione di Stranger Things. Le ultime foto uscite dal set non lasciano spazio ad equivoci: si vede Eleven su una barella, con due paramedici che la trasportano verso l’ambulanza. In realtà è difficile capire nel dettaglio il contesto della scena e quello che potrebbe essere successo. Come detto poc’anzi, il teaser uscito lo scorso mese ci mostra la stessa El chiusa in una stanza di laboratorio. Potrebbe trattarsi di un grande flashback, che ci spiega meglio da dove arrivino i suoi superpoteri.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> La Casa di Carta avrà una serie spin-off? La rivelazione di Alex Pina

Al tempo stesso, c’è chi pensa si possa trattare di una scena attuale, con gli altri protagonisti chiamati a salvarla. Anche l’incidente e il conseguente arrivo dei medici è difficilmente collocabile all’interno di un contesto preciso. Fa parte del flashback o è una scena ambientata nel presente dello show?

Staremo a vedere. Tra speculazioni e possibili indiscrezioni, ancora non ci è detto sapere molto di quello che sarà dei personaggi in questa stagione 4 che si preannuncia spettacolare. Aspettiamo di vedere se usciranno novità nelle prossime settimane, a partire dalla data ufficiale di lancio.