La Casa di Carta, le riprese continuano: super sorpresa per i fan

Dopo aver terminato le riprese della stagione 5, per il cast de La Casa di Carta c’è altro da fare. Una super sorpresa in arrivo per i fan

la casa di carta
Un’altra sorpresa è in arrivo per tutti i fan de La Casa di Carta (screenshot YouTube)

Sta per chiudersi un capitolo importante nel mondo delle serie TV. Giunta alla stagione 5, la Casa di Carta si appresta a dire addio ai suoi milioni di fan sparsi per il mondo, ma solo dopo il gran finale. Come annunciato da Netflix, anche gli ultimi episodi saranno suddivisi in due parti: la prima esce il 3 settembre 2021, mentre per le puntate finali bisognerà aspettare il 3 dicembre 2021.

Il cast ha salutato ufficialmente il set ormai qualche settimana fa. Sui social sono apparsi diversi post da parte degli attori, con messaggi di addio ad un importante capitolo della loro carriera. In realtà, c’è altro che bolle in pentola e per i protagonisti dello show le riprese non sono ancora terminate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Netflix annuncia a sorpresa la nuova stagione: è tra le serie TV più attese

La Casa di Carta, arriva l’evento interattivo: come funziona

Non è ancora arrivato il momento di dire addio al mondo della Casa di Carta. Per le nuove (e ultime) puntate bisognerà attendere la fine dell’estate, ma attori e sceneggiatori stanno preparando un’altra sorpresa che sicuramente farà molto piacere ai fan. Stiamo parlando di La Casa di Carta: The Experience, ossia un’esperienza interattiva nelle principali città del mondo. I partecipanti avranno la possibilità di prender parte ad un gioco in prima persona, con l’obiettivo di rubare l’oro.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> La Serie A su TimVision: abbonamenti, costi e offerte complete

Un vero e proprio game che vedrà i telespettatori diventare protagonisti, con tanto di tuta rossa e maschera di Dalì. Il tutto durerà all’incirca 60 minuti, durante i quali i partecipanti saranno intrattenuti con un aperitivo e con la possibilità di acquistare i gadget della serie TV. 

In Italia, l’evento si terrà a Roma e Milano. Le iscrizioni sono già aperte, ma per i biglietti l’organizzazione ancora non ha aperto le vendite. Basterà collegarsi alla pagina ufficiale di Fever e selezionare la città interessata.