Rick and Morty 5, rilasciato il nuovo incredibile trailer – VIDEO

Manca sempre meno al rilascio dei dieci nuovi episodi di Rick and Morty 5. Da qualche ora è disponibile il nuovo trailer

rick and morty 5
Rick and Morty 5, ecco il nuovissimo trailer con la data di uscita ufficiale (screenshot YouTube)

Rick and Morty sono pronti a tornare su Netflix con la quinta stagione di una delle serie TV animate più di successo degli ultimi anni. Creata da Justin Roiland e Dan Harmon per Adult Swim, ha le sue origini in una sorta di parodia animata di Ritorno al Futuro. Rick è uno scienziato pazzo che si è trasferito dalla famiglia di sua figlia Beth.

La maggior parte del suo tempo lo passa a creare gadget hi-tech e a vivere avventure incredibili insieme al giovane nipote Morty. Tra universi paralleli, orrori e meraviglie di altri mondi, presto potremo tornare a vedere a cos’hanno pensato gli sceneggiatori. La stagione 5 è alle porte e uscirà il prossimo 20 giugno con 10 episodi. Intanto, è stato rilasciato il nuovo incredibile trailer.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> The Mandalorian, cancellato ufficialmente lo spin-off: c’è l’annuncio

Rick and Morty 5, il trailer della nuova stagione

Il prossimo 20 giugno arrivano i 10 nuovi episodi di Rick and Morty 5, e i fan non stanno più nella pelle. Il nuovissimo trailer è probabilmente uno dei più pazzi mai visti prima, in pieno stile Adult Swim. Sulle note di Sabotage dei Beastie Boys, vediamo i due protagonisti cimentarsi in avventure fuori di testa, dandoci solo un assaggio di quello che potremo vedere tra poche settimane. Inutile dire che i riferimenti alla cultura nerd e pop sono tantissimi e tutti da scoprire. Dal trailer possiamo subito vedere un collegamento con Voltron e i super robot in generale.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Grey’s Anatomy si allarga con uno spin-off? Ne parla Jesse Williams

Stando a quanto dichiarato, l’attesa sarà meno lunga per vedere i nuovi episodi. Se i 10 episodi usciranno il 20 giugno, per la sesta e settima stagione non bisognerà attendere così tanto. La Adult Swim è infatti già al lavoro per far uscire le prossime puntate in maniera più celere, per la gioia dei milioni di fan sparsi in tutto il mondo. Come già annunciato dall’azienda, poi, in futuro ci sarà anche uno spin-off con i protagonisti di Vindicators, che abbiamo visto nella terza stagione di Rick and Morty.