Jeremy Clarkson torna su Amazon: nuovo show per il padre di Top Gear

Il creatore di Top Gear è pronto a tornare su Amazon con una nuova serie TV. Di cosa parla lo show con Jeremy Clarkson

jeremy clarkson
Jeremy Clarkson è pronto a tornare su Amazon con una nuova serie TV (screenshot YouTube)

Dopo l’incredibile successo registrato nel corso degli ultimi anni con Top Gear, Jeremy Clarkson è pronto a tornare su Amazon con una nuova serie TV che si annuncia spettacolare. Questa volta non saranno automobili e corse a tutta velocità le tematiche principali dello show, anzi.

Il ruolo da protagonista verrà affidato ai contadini e alla vita di campagna. Si chiamerà Clarkson’s Farm e, come si evince dal titolo, sarà incentrata proprio sulla fattoria acquistata da Clarkson. Un luogo isolato che occupa mille acri, con uno stile di vita evidentemente opposto rispetto a quello delle grandi città. Vedremo il padre di Top Gear in una veste diversa, a cimentarsi nelle mansioni più classiche per un contadino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Grey’s Anatomy si allarga con uno spin-off? Ne parla Jesse Williams

Jeremy Clarkson, di cosa parla la nuova serie TV Amazon

Si intitolerà Clarkson’s Farm e sancirà il ritorno del presentatore di Top Gear su Amazon. Prima che scoppiasse la pandemia, Jeremy acquistò una grande fattoria da gestire insieme ad un team di contadini. Il nuovo show ci porterà all’interno di questo mondo, col protagonista che dovrà cimentarsi nell’irrigazione dei campi, nella semina, nella gestione delle balle di fieno e i raccolti. Ovviamente non mancheranno le sorprese in pieno stile Top Gear: per lavorare, il presentatore ha acquistato un trattore Lamborghini.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> The Mandalorian, cancellato ufficialmente lo spin-off: c’è l’annuncio

Avremo la possibilità quindi di seguire la crescita di Jeremy Clarkson in questa nuova vita, in un faticoso percorso che lo porterà ad apprendere tutti i segreti del mestiere. Verrà ovviamente aiutato dal suo team di contadini, che puntata dopo puntata farà vedere alcuni trucchi e tutte le abilità necessarie per lavorare in campagna.

Oltre ai successi, anche i fallimenti avranno il loro posto all’interno dello show. Una nuova sfida per il padre di Top Gear, che uscirà dalla sua comfort zone fatta di bolidi e gare all’ultimo grido per cimentarsi in una realtà tutta nuova. Gli 8 episodi usciranno il prossimo 11 giugno 2021 su Amazon Prime Video.