Reunion ER, ci sarà un ospite d’eccezione: è arrivato l’annuncio

Sale l’attesa per la reunion di beneficenza del cast di ER. Ci sarà anche un ospite d’eccezione in diretta streaming il 23 aprile

reunion er
Reunion ER, presente anche un ospite annunciato a sorpresa (screenshot YouTube)

Solamente pochi giorni fa, vi abbiamo parlato dell’inizio delle riprese di Friends Reunion, il ritorno a Central Perk della serie TV comedy più amata di sempre. Il 2021 sembra essere all’insegna della nostalgia e del ritorno al passato. Come già annunciato a più riprese, infatti, il prossimo 23 aprile si terrà in diretta streaming la reunion di beneficenza del cast di ER.

Un evento attesissimo dai fan, rimasti incollati agli schermi tra gli anni ’90 e i 2000 per seguire una delle serie mediche più di successo di sempre. Il tutto avverrà all’interno di una puntata del programma YouTube “Stars in the House”, e sarà a sostegno dell’organizzazione no profit Waterkeeper Alliance. Oltre ai tanti attori già annunciati, ci sarà anche un ospite d’eccezione al grande evento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Time sbarca su Prime Video: come vedere gratis il candidato agli Oscar

Reunion ER, presente anche George Clooney

er reunion
George Clooney accompagnerà il resto del cast all’evento (Getty Images)

Ci sarà anche George Clooney all’evento di reunion del cast di ER. L’attore hollywoodiano accompagnerà gli storici protagonisti che hanno fatto parte di una delle serie TV più amate a cavallo tra gli anni ’90 e i primi 2000. Noah Wyle, Julianna Margulies, Anthony Edwards e tanti altri che hanno preso parte alle stagioni successive. Il tutto avverrà in diretta streaming su YouTube, e più precisamente sul canale “Stars in the House”. Creato da Seth Rudetsky e James Wesley, si tratta di una trasmissione quotidiana a sostegno di The Actors Fund, organizzazione no profit nata in seguito all’impatto del Covid sull’industria dell’entertainment.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Ordina delle mele in negozio, a casa gli arriva un iPhone – FOTO

Per seguirlo in diretta dall’Italia, bisognerà collegarsi al suddetto canale YouTube il 23 aprile alle 2 di notte. Per chi non è un nottambulo, comunque, l’intera puntata rimarrà registrata e visibile in qualsiasi momento sul canale e sul sito web di Stars in the House. I protagonisti racconteranno alcuni simpatici aneddoti e dietro le quinte di ER, oltre a rispondere alle domande dei conduttori e ad esortare gli ascoltatori ad aiutare la The Actors Fund.