Redmi Note 11 Pro 4G, promo super per lo smartphone da 108 megapixel

Redmi Note 11 Pro 4G scende nuovamente di prezzo e si candida al ruolo di smartphone best buy del 2022

La serie Redmi Note 11 continua ad essere protagonista di offerte online all’insegna dei ribassi e del rapporto qualità-prezzo, il che conferma l’avvicinamento dei modelli di generazione successiva così come caldeggiato in rete soltanto qualche giorno fa.

Redmi Note 11 Pro 4G offerta
Redmi Note 11 Pro 4G entra prepotentemente nella lista dei migliori smartphone economici 2022 (Screenshot Goboo)

Protagonista d’eccezione è stavolta il Redmi Note 11 Pro 4G, lo smartphone Android economico di Xiaomi che riprende le stesse peculiarità distintive della versione con supporto all’ultimo standard di connettività mobile, fatta eccezione per il processore e di riflesso un prezzo di listino più competitivo. Lo store Goboo ha infatti inserito una interessante promozione che permetterà agli interessati di risparmiare 80 euro rispetto al costo di origine: la versione in sconto è quella con 6 gigabyte di memoria RAM e 64 gigabyte di spazio di archiviazione interno e non sono previste spese di spedizione, peraltro affidata al magazzino spagnolo dello store.

Redmi Note 11 Pro 4G, le caratteristiche dello smartphone economico 2022

Redmi Note 11 Pro 4G offerta
Redmi Note 11 Pro 4G disponibile in offerta a 219 euro (Screenshot Goboo)

A questo prezzo, Redmi Note 11 Pro 4G può considerarsi sicuramente uno dei migliori smartphone economici 2022 per rapporto qualità-prezzo. L’assenza del supporto al 5G è infatti soppiantata da una scheda tecnica completa e competitiva, impreziosita dalla presenza di un pannello da 6.67 pollici AMOLED a risoluzione Full-HD+ con frequenza di aggiornamento a 120 Hz, frequenza di campionamento del tocco a 360 Hz (molto utile per i gamers) e buona luminosità sotto la luce diretta del sole.

Rispetto alla controparte 5G, cambia il “motore” del dispositivo, affidato nel caso di specie al processore MediaTek Helio G96, lo stesso che abbiamo visto su Redmi Note 11S anch’esso in promozione sullo store ufficiale, con l’aggiunta di un sistema di raffreddamento multistrato per mantenere costanti le performance ed evitare battery draining.

Lo smartphone sfoggia come caratteristica distintiva una fotocamera principale da 108 megapixel ripresa dal modello di scorsa generazione: si tratta di un sensore Samsung di dimensioni 1/1.52 pollici con tecnologia pixel binning 9-in-1 e Dual Native ISO, affiancato da una fotocamera ultra-grandangolare da 8 megapixel e dal solito sensore macro.

La scheda tecnica è inoltre arricchita dalla presenza di due speaker stereo e da una batteria da ben 5.000 mAh che permetterà di utilizzare lo smartphone senza preoccuparsi troppo dell’autonomia.

Potete acquistare Redmi Note 11 Pro 4G in offerta cliccando su questo indirizzo.