Redmi Note 11S, offerta al minimo: è il miglior smartphone a meno di 199 euro

Nuovo minimo storico per Redmi Note 11S, che si inserisce prepotentemente tra i migliori smartphone a meno di 199 euro

Redmi Note 11S è lo smartphone Android economico più interessante nella nuova gamma di dispositivi targati Xiaomi. Non ha lo stesso costo delle versioni più “attrezzate” come il Redmi Note 11 Pro e l’annessa variante Pro Plus con la ricarica rapida da 120 watt, ma in compenso può fregiarsi – alla stregua del modello di scorsa generazione – di alcune caratteristiche migliorative rispetto al Redmi Note 11 standard.

Redmi Note 11S offerta
Promozione su Redmi Note 11S (Screenshot Goboo)

Schermo AMOLED e di qualità, ma anche e soprattutto fotocamera principale da 108 megapixel e frequenza di aggiornamento a 90 Hz rappresentano tre dei punti di forza del miglior smartphone Redmi economico. Grazie alle offerte online, Redmi Note 11S guadagna i galloni di best-buy del 2022, con un rapporto qualità-prezzo altissimo. Il portale GShopper sta infatti proponendo in sconto il device (versione 6GB RAM / 64GB storage), che potrà essere acquistato al prezzo finale di 185 euro inserendo un coupon in fase di ordine. Non sono previste spese di consegna, mentre la spedizione verrà gestita dal magazzino sito in Repubblica Ceca, con tempistiche comprese tra i cinque e i quindici giorni lavorativi.

Redmi Note 11S, le caratteristiche di uno dei migliori smartphone a meno di 199 euro

Redmi Note 11S offerta
Redmi Note 11S in offerta a 185 euro con coupon (Screenshot Goboo)

A questo prezzo Redmi Note 11S è sicuramente il miglior smartphone da acquistare a meno di 199 euro. Si tratta di un prodotto completo, ben realizzato esteticamente con il suo design a “mattoncino” che ricorda a tratti gli ultimi iPhone e con un display ampio da 6.43 pollici con tecnologia AMOLED, frequenza di aggiornamento a 90 Hz e buona leggibilità sotto la luce del sole grazie a una luminosità di picco pari a 1.000 nits.

Rispetto al precedessore, il pezzo forte dello smartphone Android è sicuramente la fotocamera principale da 108 megapixel, mutuata dal Redmi Note 10 Pro e affiancata da un sensore ultra-grandangolare da 8 megapixel e da due fotocamere da 2 megapixel ciascuna per la profondità degli scatti e le fotografie di tipo macro.

Per quanto riguarda invece il processore, Redmi Note 11S è alimentato dal chipset MediaTek Helio G96 in coppia con 6 gigabyte di memoria RAM e 64 gigabyte di spazio di archiviazione interno. Ragguardevole anche l’autonomia grazie a un modulo da ben 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 33 watt.

Potete acquistare Redmi Note 11S in offerta cliccando su questo indirizzo e inserendo il coupon A2FC209168FD al momento del pagamento, per ottenere uno sconto di 50 euro sul prezzo promozionale di 235 euro.