Volantino Unieuro: bicicletta in regalo acquistando uno smartphone o tanti altri prodotti

Il nuovo volantino Unieuro di giugno 2022 regala una Fat Bike o un monopattino elettrico (aggiungendo però in questo caso un contributo di 79 euro) acquistando uno dei prodotti in offerta

Estate è sinonimo di relax e di lunghe passeggiate e Unieuro ha voluto dare concretezza a questo concetto presentando un’iniziativa che non soltanto abbraccia la bella stagione estiva, ma con riflessi positivi anche nel tema della mobilità sostenibile. Protagonista assoluto del nuovo volantino Unieuro di giugno 2022 è infatti la leggerissima Fat Bike o in alternativa un monopattino elettrico.

Volantino Unieuro Fat Bike gratis
Bicicletta in regalo con il nuovo volantino Unieuro (Screenshot Unieuro)

Acquistando uno dei prodotti rientranti nell’iniziativa, sarà possibile ricevere in regalo la Teklio Bike dal valore commerciale di 299 euro, impreziosita da freni a disco, telaio in acciaio pieghevole e cambio Richeng a sei rapporti, o in alternativa – versando un contributo aggiuntivo di 79 euro – il monopattino elettrico Teklio dal valore commerciale di 379 euro con display LED, autonomia fino a 20 Km, potenza motore 350 W e tempo di ricarica fino a 6 ore.

Gli interessati potranno collegarsi alla seguente pagina e visualizzare a schermo tutti i prodotti di consumo oppure grandi elettrodomestici che daranno diritto a ricevere in omaggio la Fat Bike. L’iniziativa si protrarrà fino al 23 giugno acquistando uno dei prodotti del volantino Unieuro.

Volantino Unieuro: come ricevere Fat Bike o monopattino elettrico

Volantino Unieuro Fat Bike gratis
I prodotti del nuovo volantino Unieuro (Screenshot Unieuro)

L’elenco abbraccia ovviamente una moltitudine di dispositivi, con in testa gli smartphone ma anche i notebook e i grandi elettrodomestici. Con riguardo alla prima categoria, figurano ad esempio i nuovi Galaxy S22 a 799 euro – tra i migliori smartphone 2022 – e restando sempre nell’orbita Samsung, il Galaxy A53 in versione 5G al prezzo di 459 euro. Citiamo pure il dispositivo di fascia media Honor Magic 4 Lite, disponibile a 359 euro e caratterizzato da processore Snapdragon, 6 gigabyte di memoria RAM e 128 gigabyte di storage interno, o in alternativa il Realme 9 Pro con il suo MediaTek Dimensity 920, display AMOLED da 6.4 pollici, tecnologia di ricarica rapida e 8 gigabyte di memoria RAM. In alcuni casi si tratta comunque di prezzi di listino, ma con il vantaggio di ricevere tuttavia un prodotto in regalo dal valore commerciale considerevole.

Non mancano inoltre notebook, televisori e grandi elettrodomestici: nella prima categoria è disponibile ad esempio il Lenovo IdeaPad 3 a 549,90 euro (-200 euro di sconto) con processore Intel Core i5 e schermo da 15.6 pollici a risoluzione Full-HD.

Per chi volesse acquistare invece il monopattino, sarà sufficiente aggiungere 79 euro per portarsi a casa uno dei prodotti di punta della mobilità sostenibile.