Redmi Note 10 5G in super promo: è lui il miglior smartphone 5G economico

Nuova offerta per Redmi Note 10 5G, disponibile a un prezzo imperdibile per chi è in cerca di un nuovo smartphone 5G economico e con una scheda tecnica perfetta per l’uso quotidiano

La maggior parte degli smartphone Android (e non solo) può contare sul supporto alla nuova rete dati 5G e anche i dispositivi economici od appartenenti ai settori di fascia bassa stanno pian piano adottando il più recente standard di connettività mobile – almeno in attesa del 6G.

Redmi Note 10 5G offerta
Nuova promozione sullo smartphone Redmi 5G (Screenshot Mi.com)

Se poi aggiungiamo le offerte online, ecco che acquistare uno smartphone 5G economico non è più una chimera. L’esempio perfetto è rappresentato dal Redmi Note 10 5G, che proprio in questi giorni è protagonista di una interessante promozione che porta il dispositivo Redmi entro fasce di prezzo più appetibili.

Grazie agli ultimi sconti del portale GShopper, sarà possibile acquistare Redmi Note 10 5G in offerta al prezzo di 149 euro per la versione con a bordo 4 gigabyte di memoria RAM e 128 gigabyte di spazio di archiviazione interno di tipo UFS 2.2. Per sfruttare lo sconto, bisognerà inserire il codice coupon ACC2761E9326 in fase d’ordine, ricordandovi che non sono previste spese di consegna: la spedizione è organizzata dal magazzino europeo dello store, con tempistiche comprese tra i due e gli otto giorni lavorativi.

Redmi Note 10 5G, le caratteristiche dello smartphone 5G economico

Redmi Note 10 5G offerta
Redmi Note 10 5G in offerta a 149 euro con coupon (Screenshot GShopper)

A questo prezzo, Redmi Note 10 5G è sicuramente il miglior smartphone 5G economico se si guarda al puro rapporto qualità-prezzo. Il device è caratterizzato dal processore MediaTek Dimensity 700 con processo produttivo a 7 nanometri e sfoggia un display da 6.5 pollici Full-HD con frequenza di aggiornamento a 90 Hz. Tra le caratteristiche principali dello smartphone Redmi figurano soprattutto la batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida da 33 watt che, dati ufficiali alla mano, garantiranno fino a 22 ore di riproduzione video continua e fino a 16 ore di gioco.

Per quanto concerne invece il comparto multimediale, segnaliamo la presenza di due speaker stereo e una fotocamera principale da 48 megapixel, affiancata per l’occasione da un sensore ultra-grandangolare da 8 megapixel e da una fotocamera macro da due megapixel.

Potete acquistare Redmi Note 10 5G in offerta cliccando sul seguente link e inserendo il codice sconto ACC2761E9326. La promozione è valida fino al prossimo 31 luglio salvo esaurimento scorte.