Realme e i progetti per il 2021: nuovi modelli e Flasgship Store

Per il 2021, Realme ha grandi piani in mente. Oltre a nuovi smartphone, l’obiettivo è quello di aprire il suo primo Flagship Store 

realme 2021
I progetti dell’azienda per il 2021 (Facebook)

Tra le aziende che rivelazione degli ultimi anni, non si può non menzionare Realme. Nata relativamente da poco rispetto alla concorrenza, ha saputo guadagnarsi la sua fetta di pubblico grazie a smartphone di qualità e a prezzi relativamente accessibile. Tra dati importanti e record raggiunti, il brand è stato il più veloce di sempre a raggiungere quota 50 milioni di device venduti.

Per il 2021, il CEO Li Bingzhong ha pubblicato una lettera pubblica sul suo profilo ufficiale Weibo, nel quale parla di ciò che sarà quest’anno per l’azienda. Tante sfide e alcuni obiettivi prefissati, tra i quali spicca l’apertura del primo Flagship Store ufficiale. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa vorrà fare Realme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> POCO F2, notizie incoraggianti sulla scheda tecnica

Realme, gli obiettivi e le sfide del 2021

Realme V15 nuovo smartphone Android di fascia media
Realme punta in grande con l’anno nuovo (Facebook Realme)

Con una lettera pubblicata sul suo profilo Weibo ufficiale, il CEO di Realme Li Bingzhong ha svelato quali sono gli obiettivi dell’azienda per il 2021. Si parte ovviamente dal lancio di nuovi prodotti AIoT, con diversi smartphone pronti ad arricchire una linea già abbastanza variegata. Altro aspetto è quello relativo allo Smart Gaming, progetto al quale l’azienda tiene parecchio. Non è da escludere addirittura il lancio di uno smartphone da gaming, che sarebbe il successore del Realme X50 Pro Player Edition.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Telegram, occhio a questa funzione: traccia la vostra posizione

Grande attenzione riservata poi al 5G, con Bingzhong che ha espresso la volontà di portarlo nelle zone del mondo in cui non è ancora diffuso. Infine, l’apertura del primo Flagship Store, ossia un luogo nel quale – oltre a vendere prodotti – c’è anche spazio ad assistenza e workshop.