Realme Buds Q2s si avvicinano: saranno questi i migliori auricolari economici?

Questione di tempo prima dell’esordio delle nuove Realme Buds Q2s: il prezzo di vendita aggressivo potrebbe portarle di diritto al titolo di migliori auricolari economici

Realme si inserisce a “gamba tesa” nello spigoloso settore degli auricolari Bluetooth dopo il successo raccolto nel segmento degli smartphone. Il sub brand di Oppo ha dimostrato di saperci fare e le attuali cuffie true wireless sono senza dubbio tra i dispositivi più interessanti sotto il versante del rapporto qualità-prezzo. E lo saranno pure i modelli di nuova generazione, di cui ormai sappiamo molto dopo le varie certificazioni scandite in queste ultime settimane.

Realme Buds Q2s migliori auricolari economici
Le attuali Realme Buds Q2 (Screenshot YouTube)

Si chiameranno Realme Buds Q2s e proprio come i predecessori, si candideranno a recitare il ruolo di migliori auricolari economici per via di alcune caratteristiche aggiornate rispetto alle attuali Buds Q. Secondo le informazioni riportate da Gizmochina, saranno disponibili in tre tonalità di colore (Night Black, Paper Green e Paper White) e avranno un biglietto da visita molto interessante: il prezzo di vendita, che potrebbe sfiorare leggermente i 29 euro nel mercato europeo. Una cifra record.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Black Shark 4 Pro, il nuovo smartphone da gaming è in super offerta su Goboo

Realme Buds Q2s: fino a cinque ore di autonomia

Realme Buds Q2s migliori auricolari economici
Gli auricolari true wireless di Realme (Screenshot YouTube)

I nuovi auricolari Bluetooth di Realme condivideranno lo stesso design del modello precedente e riprenderanno gran parte delle peculiarità distintive, ad incominciare dall’impermeabilità contro schizzi e il sistema di cancellazione del rumore ENC (Enivonmental Noise Cancellation). Buona anche l’autonomia se è vero, così come sussurrato dai beneinformati, che la batteria montata su ambedue gli auricolari dovrebbe offrire una copertura di cinque ore di utilizzo continuo; il cofanetto fungerà anche da ricarica e potrebbe allungare l’autonomia fino a 20 euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il Motorola Moto G22 sarà super economico: a rivelarlo un’indiscrezione

Non abbiamo informazioni in merito al lancio delle Realme Buds Q2s, ma dovrebbe essere soltanto questione di tempo: novità sembrano essere attese già per le prossime settimane dopo che gli auricolari hanno incassato le propedeutiche certificazioni necessarie per essere immesse sul mercato. A far da traino sarà soprattutto l’India, uno dei territori di punta del produttore, ma ci aspettiamo un esordio anche in Italia della versione aggiornata delle Buds Q2, presentate da ormai diverso tempo.