Realme 9 Pro, spuntano i primi render in HD del nuovo flagship – FOTO

Si avvicina il lancio del nuovo Realme 9 Pro. Grazie ad un leak, sono emersi i primi render in HD del nuovo flagship

Il 2022 è appena iniziato, ma è già tempo di parlare di nuovi smartphone in uscita nelle prossime settimane. A seguito del suo passaggio da Google Play Console, a brevissimo arriverà Realme GT 2 in versione global. Ma non è finita qui. La stessa azienda è tra le più attive del periodo attuale, e c’è un altro modello che aspetta di essere presentato: il 9 Pro.

realme 9 pro 20220114 cellulari.it
Spuntano nuove interessanti informazioni legate al Realme 9 Pro (Screenshot)

Grazie al noto leaker @OnLeaks, possiamo accedere in anteprima ad alcuni render in HD del nuovo flagship, che ci mostrano design e caratteristiche di uno dei device più attesi dell’anno. E non solo, perché nelle immagini emerse ci sono anche le specifiche tecniche del prodotto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Apple rompe con il passato, iPhone 14 avrà una fotocamera completamente diversa

Realme 9 Pro, design e specifiche tecniche

realme 9 pro 20220114 cellulari.it
Design e specifiche tecniche di uno dei prodotti più attesi dell’anno (screenshot)

Stando a quanto riportato dal noto leaker @OnLeaks, il nuovo Realme 9 Pro monterà un pannello AMOLED da 6.59 pollici con risoluzione Full HD+ e il sensore di impronte digitale in-display. A livello di processore, dovrebbe esserci il potente Snapdragon 695 5G, accompagnato da 6 o 8 GB di RAM. Per ciò che riguarda la memoria di archiviazione interna, invece, per il momento è stato confermato il taglio da 128 GB. Interessante il comparto fotografico a tre sensori: 64 MP + 8 MP + 2 MP. Sono invece 16 i MP dedicati alla fotocamera dei selfie. Menzionata anche la batteria, una cella da 5000 mAh pensata per un’autonomia completa nell’arco delle 24 ore.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Pericolose mail phishing, Inps e Agenzia delle Entrate hanno lanciato l’allarme

A livello di connettività, ci sarà il supporto al 5G SA/NSA, Dual 4G VoLTE, WiFi 802.11ac, Bluetooth 5.1, GPS/GLONASS/Beidou. Ancora non ci sono conferme per ciò che riguarda il sistema operativo di lancio. Si parla di Android 11, con la Realme UI 3.0 basata su Android 12 che dovrebbe arrivare a febbraio.