Rabona Mobile aggiorna l’offerta con 200 giga a un prezzo conveniente, ma bisogna fare presto

Disponibile fino al 13 giugno l’offerta Rabona Mobile con 200 giga di traffico dati per i nuovi utenti

Continuano le offerte Rabona Mobile, l’operatore virtuale su rete Vodafone che nelle scorse settimane ha ufficializzato la disponibilità di due promozioni telefoniche convenienti dedicate ai nuovi utenti. Il gestore con sede a Roma ha ulteriormente rilanciato le proprie ambizioni aggiornando – insieme all’offerta “Rovesciata” che vi abbiamo proposto soltanto nelle scorse ore – la terza tariffa per gli utenti in portabilità.

Rabona Mobile contropiede offerta 200 giga
L’offerta Rabona con 200 giga di traffico dati (Rabona)

L’offerta Rabona in questione è attivabile – salvo eventuali proroghe – fino al prossimo 13 giugno ed è rivolta in particolare a tutti i nuovi clienti, con prezzi differenziati per coloro che provengono da Kena Mobile, ho. Mobile, Very Mobile e WindTre.

La promozione prende il nome di “Contropiede” e ha un prezzo mensile di 7,99 euro o 8,99 euro, al quale si aggiunge un meccanismo che prevede, a fronte di un pagamento una tantum di 19,99 euro (25 euro in caso di procedura in negozio), la disponibilità di un credito bonus che ammonta a 25 euro. Tale credito potrà essere sfruttato, per il periodo di 12 mesi, per pagare il traffico a consumo e non può essere utilizzato per rinnovare l’offerta o come corrispettivo per l’attivazione.

Rabona Mobile “Contropiede”, l’offerta con 200 giga

Rabona Mobile contropiede offerta 200 giga
L’offerta Rabona avrà un costo di 7,99 euro o 8,99 euro al mese in base al gestore (AdobeStock)

Come precisato all’inizio, l’offerta Rabona “Contropiede” si rivolge a tutti i nuovi clienti in portabilità. Per chi proviene dalla categoria di operatori sopra menzionata, il costo del rinnovo mensile ammonterà a 7,99 euro anziché 8,99 euro. Non cambiano comunque le condizioni contrattuali standard, che vedono la presenza di minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 200 giga per navigare su Internet sotto rete Vodafone in 4G alla velocità nominale massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

L’offerta è attivabile online oppure tramite i punti vendita Rabona Mobile sparsi in tutto il territorio nazionale. Come precisato qualche giorno addietro, è possibile acquistare la scheda SIM ed effettuare ricariche telefoniche tramite monete virtuali, caratteristica che differenzia l’operatore virtuale sotto rete Vodafone rispetto alla concorrenza.

Prosegue invece la sottoscrizione dell’offerta “Rovesciata”, impreziosita da 25o giga per navigare su Internet al prezzo di 9,99 euro al mese. La disponibilità della promo si protrarrà fino al prossimo 22 giugno, salvo eventuali proroghe.