Rabona Mobile punta ancora sulle criptovalute: da oggi è possibile acquistare SIM tramite monete virtuali

Rabona Mobile annuncia la possibilità di acquistare schede SIM tramite monete virtuali Bitcoin e ETH

Dopo le ricariche telefoniche, è adesso la volta delle schede SIM acquistabili tramite monete virtuali. L’apertura di Rabona Mobile verso il mondo delle criptovalute continua a farsi sempre più fitta, abbracciando due delle principali modalità di acquisto dei servizi erogati dal gestore.

Rabona Mobile SIM criptovalute
Le SIM Rabona Mobile (Screenshot Rabona)

L’operatore virtuale su rete Vodafone era già salito in cattedra lo scorso 9 maggio per aver ammesso, prima di tutti gli altri, l’utilizzo delle monete virtuali Bitcoin ed ETH per effettuare ricariche telefoniche sulle schede SIM Rabona e diventando quindi il primo operatore di telefonia mobile ad accettare le criptovalute. Nelle scorse ore, questa innovativa modalità è stata estesa anche per l’acquisto delle nuove schede SIM e completando quindi un percorso già tracciato nelle scorse settimane.

Per acquistare una nuova SIM Rabona tramite criptovalute basterà collegarsi sul sito ufficiale di Rabona Mobile e selezionare la voce “Shop” nella barra superiore, o in alternativa scegliere una delle offerte Rabona Mobile proposte per i nuovi utenti. In fase di ordine, l’utente dovrà aver cura di selezionare l’opzione dedicata alle monete virtuali Bitcoin e ETH nella schermata dedicata alle modalità di pagamento.

Come già ribadito per l’acquisto delle ricariche telefoniche tramite criptovalute, la moneta virtuale utilizzata verrà calcolata prendendo come punto di riferimento il momento esatto (la data e l’ora) in cui avverrà la transazione: da qui si procederà poi con la conversione in valore nominale della SIM.

Le offerte Rabona Mobile

Rabona Mobile SIM criptovalute
Per acquistare SIM Rabona tramite criptovalute basterà collegarsi sul sito ufficiale (Screenshot Rabona)

Rabona Mobile continua quindi ad ampliare i propri servizi per i nuovi e già clienti ma mantenendo fede allo spirito di operatore virtuale economico. In questo senso, può essere utile citare tre delle migliori promozioni Rabona Mobile per chi vuole attivare un nuovo numero o passare da altri gestori:

  • Trivela di Rabona”, che offre minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, messaggi illimitati verso tutti e 33 giga di traffico Internet sotto rete Vodafone al prezzo di 4,99 euro al mese;
  • Calcio”, l’offerta intermedia di Rabona comprendente minuti e messaggi illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e ben 111 giga in 4G al costo di 7,99 euro al mese;
  • Infine, “Contropiede”, la speciale promo per chi proviene da ho. Mobile, Very Mobile o Kena Mobile caratterizzata da minuti illimitati di chiamate verso tutti i i numeri fissi e mobili nazionali, messaggi illimitati verso tutti i numeri nazionali e 200 giga al prezzo di 7,99 euro o 8,99 euro al mese in base alla tipologia di operatore.