Rabona Mobile: la nuova tariffa fa il pieno di giga a un prezzo competitivo

Rabona Mobile presenta “Contropiede”, la nuova offerta con 250 giga di traffico dati a meno di 10 euro al mese

Rabona Mobile continua a rinnovare il suo portafoglio di offerte ricaricabili convenienti e introduce una seconda tariffa improntata sul rapporto qualità-prezzo. Dopo “Questa e Quella” – la promozione Rabona Mobile caratterizzata dalla disponibilità di 100 giga di traffico dati a 6,99 euro al mese – l’operatore virtuale su rete Vodafone ha presentato ufficialmente “Contropiede”, la promo che punta a soddisfare le esigenze degli utenti che hanno bisogno di un quantitativo di traffico dati senza compromessi.

Offerte Rabona Mobile Contropiede
La nuova offerta Rabona Mobile (Rabona)

“Contropiede” di Rabona Mobile si inserisce infatti nell’elenco (non vastissimo invero) di offerte con più di 200 giga a meno di 10 euro al mese e si pone in competizione con la tariffa PosteMobile 300% Digital, disponibile fino al prossimo 15 giugno come esclusiva online dell’operatore virtuale.

La nuova offerta Rabona Mobile potrà essere attivata da qualsiasi nuovo utente in portabilità, a prescindere dalla tipologia di gestore di provenienza, e non prevede costi accessori, il che rende il passaggio ancor più conveniente: SIM e attivazione sono infatti omaggiati dallo stesso gestore.

Offerta Rabona Mobile: entro quando attivare “Contropiede”, la tariffa con 250 giga

Offerte Rabona Mobile Contropiede
Le altre offerte Rabona Mobile (Screenshot Rabona)

Ci sarà tempo fino al prossimo 22 giugno – a meno di proroghe – per sottoscrivere Rabona Mobile “Rovesciata”, impreziosita dalla presenza di ben 250 giga per navigare su Internet in 4G sotto rete Vodafone, unitamente alla disponibilità di minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e messaggi illimitati verso tutti i numeri nazionali. Il prezzo del rinnovo mensile è invece di 9,99 euro.

Per attivare l’offerta, il nuovo utente avrà a disposizione due differenti canali: online, recandosi sul sito ufficiale Rabona Mobile e completando la procedura a schermo, o in alternativa presso il punto vendita più vicino. Ricordiamo che l’app Rabona è disponibile su smartphone Android e iOS.

Per chi volesse risparmiare qualcosina, resta ancora la possibilità di attivare “Questa e Quella”, l’offerta Rabona Mobile con 100 giga di traffico dati in 4G sotto rete Vodafone al prezzo mensile di 6,99 euro. La tariffa resterà disponibile – salvo proroghe – fino al prossimo 15 giugno e, alla stregua di “Contropiede”, potrà essere sottoscritta sia online che presso i punti vendita.