Offerta Redmi Note 10 Pro: golosa tentazione per lo smartphone con fotocamera da 108 megapixel

Nuovo minimo storico per Redmi Note 10 Pro, lo smartphone Android di fascia media con fotocamera da 108 megapixel e schermo AMOLED

Il mercato continua a sfornare una quantità considerevole di smartphone di fascia media e a farne le spese sono spesso e volentieri quei dispositivi con qualche mese di commercializzazione sulle spalle. Spesso si tende infatti a guardare soltanto al nuovo e ci si dimentica invece di quei dispositivi già in commercio, rilanciati dalle offerte online e dai ribassi. È il caso del Redmi Note 10 Pro, oscurato dall’esordio della nuova serie Redmi Note 11 ma diventato ormai un punto fermo tra i migliori smartphone a meno di 199 euro per via delle recenti promozioni su Internet.

Redmi Note 10 Pro offerta
Nuova offerta su Redmi Note 10 Pro (Screenshot Goboo)

Lo smartphone è disponibile in sconto su Goboo, patner ufficiale di Xiaomi, che lo ha inserito in catalogo – con spedizione europea gratuita – a un prezzo di 189 euro. E in caso di ordine tramite app Goboo, sarà possibile risparmiare ulteriori cinque euro dal listino già scontati. Una cifra che rende Redmi Note 10 Pro particolarmente consigliato per chi vuole cambiare smartphone spendendo poco, considerata la scheda tecnica senza sbavature che caratterizza il primo Redmi Note ad aver portato sulla fascia media tutti i vantaggi della fotocamera da 108 megapixel.

Redmi Note 10 Pro, le caratteristiche di uno dei migliori smartphone a meno di 199 euro

Redmi Note 10 Pro offerta
Redmi Note 10 Pro disponibile in offerta a 189 euro (Screenshot Goboo)

 

I numeri sono d’altronde il pezzo forte dello smartphone economico Xiaomi, come dimostra il pannello da 6.67 pollici di tipo AMOLED con risoluzione Full-HD+ e frequenza di aggiornamento a 120 Hz. Ma citiamo pure la batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida da 33 watt che, grazie anche a un processore piuttosto parco nei consumi (lo Snapdragon 732), permetterà di coprire senza troppi sforzi una giornata d’uso continuo.

Il Redmi Note 10 Pro ha già ricevuto l’aggiornamento MIUI 13 – l’interfaccia grafica di Xiaomi – e il sistema operativo Android 12, con tutte le sue novità improntate sulla privacy e sulla sicurezza. L’unica sbavatura dello smartphone riguarda il mancato supporto alla connettività 5G, ma si tratta di una lacuna tutto sommato condivisa con molti dei migliori smartphone Android a meno di 199 euro.

Per acquistare Redmi Note 10 Pro in offerta sarà sufficiente cliccare su questo indirizzo. Vi ricordiamo che la versione in sconto è quella con 6 gigabyte di memoria RAM e 64 gigabyte di spazio di archiviazione interno.