Rabona Mobile, imperdibili regali a San Valentino: l’iniziativa a coppia dell’operatore

Rabona Mobile toglie i veli a due ottime offerte per San Valentino. Restano anche attive le promozioni dell’operatore dedicate ai nuovi clienti, con prezzi a partire da 3,99 euro al mese

Ci siamo: mancano ormai poche ore alla giornata di San Valentino e in rete sono già diverse le iniziative per regalare un sorriso al vostro lui o alla vostra lei. Parliamo di sconti sull’acquisto di dispositivi tecnologici, ma anche di risparmi consistenti su servizi che ci accompagnano quotidianamente, anche a San Valentino, la festa degli innamorati.

Rabona Mobile offerte San Valentino
Le iniziative di Rabona Mobile per San Valentino (Rabona Mobile)

Valorizzando proprio questo secondo filone, vogliamo segnalarvi l’interessante doppia iniziativa inaugurata a partire da ieri (venerdì 11 febbraio, ndr) dall’operatore virtuale Rabona Mobile. In tutt’e due i casi, la parola d’ordine è “coppia”, che poi è in fondo l’espressione di riferimento nella giornata dedicata a tutti gli innamorati.

La prima promozione permetterà agli utenti di ottenere dieci euro di traffico bonus ricaricando la propria SIM per un importo di venti euro: il sistema accrediterà infatti in automatico trenta euro. L’iniziativa è disponibile online o tramite app ed è prevista, si badi bene, fino a un massimo di due ricariche.

LEGGI ANCHE >>> San Valentino, occhio alle truffe e al furto dati: i consigli per difendersi dalle insidie del web

Offerte Rabona Mobile: due SIM al posto di una e bonus ricarica per San Valentino

Rabona Mobile offerte San Valentino
Rabona Mobile offre due SIM gratis al posto di una (Rabona Mobile)

Altrettanto ragguardevole è la seconda offerta Rabona Mobile per San Valentino: ordinando una nuova scheda SIM sul sito ufficiale o sull’App Rabona per dispositivi Android e iOS, ne verrà spedita una seconda totalmente omaggiata dall’operatore virtuale.

Le offerte di cui si discorre sono riservate anche ai clienti del brand Si Pronto!?! e si protrarranno fino alle ore 13:00 della giornata del 14 febbraio prossimo.

LEGGI ANCHE >>> Iliad, WindTre, TIM, Vodafone o altro? Le offerte mobile più vantaggiose per numero di giga

Resta attiva la possibilità di sottoscrivere una delle offerte telefoniche più interessanti per rapporto qualità-prezzo: si tratta della “Trivela di Rabona“, promozione caratterizzata da minuti, messaggi illimitati e 33 giga di traffico dati per navigare a Internet a un prezzo scontato di 4,99 euro al mese. Trivela è una delle tariffe più convenienti in circolazione insieme all’altra promo dell’operatore da 3,99 euro al mese (ma con 11 giga di traffico dati) ed è stata inserita nel nostro articolo dedicato alle migliori offerte a meno di 5 euro al mese disponibili a febbraio 2022.