Questa offerta telefonica mobile costa pochissimo, ma dovete sbrigarvi

Fastweb ufficializza una nuova offerta telefonica mobile in convergenza per tutti i nuovi utenti di rete mobile e rete fissa. Costa pochissimo, ma occhio al termine di scadenza.

Promozione telefonica ricaricabile conveniente
Fastweb e l’ottima offerta in convergenza (AdobeStock)

Fastweb toglie i veli a una nuova offerta in convergenza che punta tutto sul rapporto qualità-prezzo. Abbinando la promozione per smartphone a una delle tariffe di rete fissa (Fastweb Casa e Fastweb Casa Light), sarà infatti possibile metter le mani su un bundle caratterizzato da minuti, messaggi e ben 50 giga per navigare a Internet a fronte di una spesa mensile di 4,95 euro. Una cifra senza dubbio importante, tra le più convenienti in circolazione se si guarda al rapporto tra quantitativo di traffico dati (peraltro compatibile con le reti veloci 5G) ed esborso derivante dal canone periodo.

La nuova offerta Fastweb è dedicata a tutti i nuovi clienti di rete mobile e rete fissa ed è subordinata, come ribadito all’inizio, alla previa attivazione contestuale di una delle promozioni del gestore per la linea telefonica di casa. Sottoscrivendo quindi la promo Fastweb Casa o Fastweb Casa Light ammontanti rispettivamente a 27,95 e 24,95 euro al mese, sarà possibile ottenere sconti sostanziosi sulla controparte mobile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Samsung Galaxy Z Fold3 5G messo alla prova: test di resistenza superato?

Cosa offre Fastweb Mobile Light

Promozione telefonica ricaricabile conveniente
Fastweb Mobile Light costa 4,95 euro e offre il supporto al 5G (PixaBay)

In particolare, Fastweb Mobile Light mette a disposizione degli utenti la fruizione mensile di minuti illimitati, 100 messaggi verso tutti i numeri nazionali e ben 50 giga di traffico dati in 5G al costo di 4,95 euro. Ad impreziosire la tariffa è l’inclusione gratuita di alcuni servizi accessori, come il “Ti ho chiamato”, la verifica del credito residuo, la segreteria telefonica e l’avviso di chiamata.

L’attivazione coinvolge molteplici canali, ma il risparmio maggiore è senza dubbio legato alle sottoscrizioni online: raggiungendo la seguente pagina del sito ufficiale Fastweb, sarà infatti possibile ottenere un azzeramento degli esborsi derivanti dall’attivazione e della spedizione della SIM, anziché rispettivamente 10 euro e 5 euro una tantum. Il termine ultimo per aderire all’offerta è il 31 agosto, a meno di ulteriori proroghe da parte del gestore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amazon, compra ora e paga dopo: rate in aumento per acquistare online

Precisiamo che la navigazione in 5G è subordinata al possesso di uno degli smartphone compatibili e alla copertura in una delle zone già servite dall’operatore.