Samsung Galaxy Z Fold3 5G messo alla prova: test di resistenza superato?

Il nuovo Samsung Galaxy Z Fold3 5G è stato messo alla prova con un test di resistenza. Lo avrà superato? Ecco il risultato

Samsung Galaxy Z Fold3 5G
Il Samsung Galaxy Z Fold3 5G è stato messo alla prova dal punto di vista della resistenza. Ecco com’è andata (screenshot YouTube)

Non solo innovazione dal punto di vista del design e delle caratteristiche hardware e software. Samsung ha presentato il suo nuovo Galaxy Z Fold3 5G come un device che ha nella resistenza una delle sue qualità maggiori. Soprattutto considerando la “debolezza” dei precedenti modelli, il gigante sudcoreano pare abbia deciso di concentrarsi anche e soprattutto su questo fattore.

In particolare, la volontà di ingegneri e sviluppatori è quella di offrire ai consumatori un device che possa resistere ai classici incidenti che possono avvenire tutti i giorni. JerryRigEverything ha deciso di mettere alla prova il foldable in questione, con uno dei suoi ormai conosciutissimi test di resistenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Samsung, in mente te: le ultime specifiche ipotizzate per i Galaxy S22 ed S22+

Samsung Galaxy Z Fold3 5G, com’è andato il test di resistenza

Il solito JerryRigEverything ha deciso questa volta di mettere alla prova il Samsung Galaxy Z Fold3 5G, un modello che – almeno all’apparenza – si presenta come super resistente e di molto migliorato rispetto ai suoi predecessori. Stando a quanto dichiarato dal gigante sudcoreano, infatti, lo schermo flessibile interno è più resistente dell’80% rispetto a quello del modello precedente.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Microsoft Surface Duo 2 scalda i motori di GeekBench ed è pronto a sfidare Galaxy Z Fold 3

Nel video che vi abbiamo allegato qui sopra, potrete vedere lo smartphone venire sfidato da un coltellino, della terra, un taglierino, un accendino e con un test di piegatura. Se siete deboli di cuore, invece, sappiate che il device in questione è più o meno riuscito a superare tutti i test ai quali è stato sottoposto.

E se il test di resistenza vi ha convinto a tal punto da voler comprare a tutti i costi questo device top di gamma, entro il 31 ottobre 2021 c’è un’interessante iniziativa lanciata da Samsung. Potete infatti acquistare il Samsung Galaxy Z Fold3 5G o il Galaxy Z Flip3 5G e provarlo per 60 giorni. Se non sarete soddisfatti, potrete decidere di restituirlo e ottenere il rimborso.