Questa offerta ricaricabile ha tutto incluso e costa 3,99 euro al mese

Disponibile sul mercato una delle offerte ricaricabili più competitive ad oggi in commercio: costa 3,99 euro al mese e offre minuti, messaggi e giga

Offerta 3,99 euro al mese Rabona Mobile
La nuova offerta di Rabona Mobile da 3,99 euro al mese (Unsplash)

Il mercato degli operatori virtuali è piuttosto denso di proposte e concorrenti. Oltre ai competitors più gettonati e affermati, esistono anche diversi brand meno noti ma non per questo meno validi. È il caso, ad esempio, di Rabona Mobile, la cui nuova offerta si rivolge agli utenti cosiddetti “basso-spendenti” puntando soprattutto su un prezzo mensile tra i più bassi in circolazione: appena 3,99 euro al mese, con addebito su credito residuo.

Come riportato da Mondomobileweb, l’operatore virtuale sotto rete Vodafone (seppur con velocità nominale massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in Upload) ha avviato la commercializzazione dell’offerta Cross 11, riservata per l’appunto a beneficio di coloro i quali intendono attivare una nuova scheda SIM con il gestore.

La promozione in questione può essere sottoscritta anche con portabilità del proprio numero telefonico ed è caratterizzata da un prezzo mensile di 3,99 euro. Contrariamente ai bundle in commercio, c’è una forbice piuttosto importante sotto il profilo della quantità di traffico dati, che di fatto va a giustificare il costo sensibilmente inferiore rispetto alle migliori offerte ricaricabili disponibili anche in questa prima parte di 2022.

LEGGI ANCHE >>> Google punta sulla realtà aumentata, si lavora a nuovi occhiali smart

Rabona Mobile Cross 11, le condizioni dell’offerta

Offerta 3,99 euro al mese Rabona Mobile
Le offerte dell’operatore virtuale Rabona Mobile (Immagine by RabonaMobile)

Rabona Mobile Cross 11 mette infatti sul piatto la disponibilità mensile di minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, messaggi illimitati verso tutti i numeri nazionali e 11 giga per navigare su Internet sotto rete Vodafone alla velocità del 4G, sia pure bloccata come ricordato all’inizio secondo le soglie di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload. L’attivazione della promo potrà avvenire online, tramite il sito ufficiale dell’operatore, oppure seguendo i passaggi a schermo dell’app Rabona, oppure ancora presso i punti vendita autorizzati sparsi in tutto il territorio nazionale.

LEGGI ANCHE >>> Elon Musk senza freni: “Marte? Ci andremo molto prima del previsto”

Il costo da sostenere ogni mese è di 3,99 euro, ai quali si assomma un contributo una tantum di sei euro per attivare la promozione. Fino alle ore 13:00 di domani, lunedì 3 gennaio, sarà inoltre possibile usufruire di una interessante promozione relativa al costo della scheda SIM attivata online: anziché 19,99 euro come di consueto, 10 euro.