Questa nuova offerta telefonica costa poco e offre tanti giga per navigare su Internet su rete TIM

Disponibile da qualche giorno una buona offerta telefonica per chi vuole cambiare gestore e puntare su una tariffa dal buon rapporto qualità-prezzo.

offerta telefonica che costa poco
Altra conveniente offerta per chi vuole cambiare gestore telefonico su smartphone (AdobeStock)

Tiscali Mobile pesca dal cilindro un’offerta telefonica particolarmente conveniente per rapporto qualità-prezzo. Come anticipato da Mondomobileweb, l’operatore virtuale ha infatti ufficializzato la disponibilità della tariffa “Tiscali Smart 70 Promo“, promozione congegnata a beneficio di tutti i nuovi utenti che effettuano la portabilità del proprio numero telefonico. Le attivazioni hanno preso il via dallo scorso 15 ottobre e si protrarranno fino a nuova comunicazione da parte della società telefonica.

Si tratta di un pacchetto estremamente interessante, giacché caratterizzato dalla presenza di ben 70 giga di navigazione Internet in 4G sotto rete TIM a un prezzo di listino di 7,99 euro al mese: per i primi tre addebiti, Tiscali Mobile ha inoltre previsto una riduzione del canone periodico a 5,99 euro mensili, rendendo dunque ancora più conveniente la tariffa. A completare il bundle è la disponibilità degli ormai immancabili minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e di 100 SMS da spendere verso tutti i numeri nazionali.

LEGGI ANCHE >>> Un mitico Nokia torna in vendita con Snake incorporato: mossa a sorpresa!

Le condizioni dell’offerta Tiscali

L’attivazione dell’offerta è riservata ai canali fisici: basterà quindi recarsi presso uno dei punti vendita Tiscali Mobile e procedere con la portabilità del numero telefonico e la contestuale sottoscrizione della tariffa “Tiscali Smart 70 Promo“. Non ci sono particolari esborsi da sostenere, visto che il costo di attivazione è gratuito, mentre la scheda SIM Tiscali richiederà la corresponsione di una cifra pari a 10 euro. La ricarica minima da sostenere per attivare l’offerta è invece di 10 euro.

LEGGI ANCHE >>> TIM sfida Iliad e altri operatori con nuove offerte da far perdere la testa

All’atto della sottoscrizione, verrà attivato il piano tariffario Tiscali 20, le cui condizioni di massima (chiamate a 20 centesimi al minuto senza scatto alla risposta e SMS a 20 centesimi cadauno) saranno applicate automaticamente in caso di superamento dei minuti e degli SMS inclusi nell’offerta sottoscritta.